La terza stagione de L'Attacco dei Giganti si prepara ad un colpo di scena epocale!

La terza stagione de L'Attacco dei Giganti si prepara ad un colpo di scena epocale!
di

Le prime due stagioni animate de L’Attacco dei Giganti saranno anche state sanguinose, ma le uccisioni che caratterizzano i recenti episodi della terza stano risultano estremamente brutali. A giudicare dagli ultimi avvenimenti, una vera e propria strage potrebbe ormai trovarsi all’orizzonte... Tutti i dettagli dopo il salto!

Episodio dopo episodio, la terza stagione de L’Attacco dei Giganti sta ultimando i preparativi per far decollare una grande storia. Ora che l’Armata Ricognitiva è stata sospesa, il gruppo di Levi sta facendo del proprio meglio per localizzare Eren e Historia, che recentemente sono stati catturati da Kenny.

Per quanto riguarda inoltre il comandante Erwin, l’uomo sta pianificando la totale distruzione del governo in carica, e questa volta potrebbe riuscirci sul serio. Dopo essere stato arrestato dalla Gendarmeria, Erwin è stato accusato di aver organizzato l’omicidio di Dimo Reeves. Di conseguenza, il comandante ha comparso che l’unico modo per purificare il regno di Paradis è quello di spazzare via il corrotto governo attuale.

Considerando inoltre le recenti scoperte sulla famiglia Reiss, il piano di Erwin potrebbe coinvolgere più gente del previsto, e portare a sviluppi inattesi. Finora l'esperto stratega non ha ancora spiegato le proprie intenzioni, ma sembra che stia raccogliendo un crescente sostegno da parte dei suoi colleghi: non solo le alte sfere dell’esercito si dimostrano sempre più diffidenti nei confronti del governo, ma persino i civili!

I nuovi episodi della terza stagione de L'Attacco dei Giganti vengono trasmessi ogni domenica sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma streaming VVVVID.