La Toei Animation svela una nuova edizione da collezione per Dragon Ball Z

La Toei Animation svela una nuova edizione da collezione per Dragon Ball Z
di

Questa mattina, sulla pagina ufficiale della Toei Animation era apparso uno strano teaser con una sfera del drago a tre stelle. La scritta che accompagnava l'immagine era "sta arrivando qualcosa di leggendario" e in molti si erano già chiesti se fossero nuove notizie relative alla nuova serie Dragon Ball Super.

Invece, come potete vedere nel post proveniente direttamente dalla pagina Facebook della Toei Animation, l'annuncio riguarda una nuova edizione da collezione di Dragon Ball Z in occasione dei trent'anni. La serie completa sarà quindi disponibile in un formato blu-ray e venduta insieme a uno speciale artbook e un modellino esclusivo. Ma, come ha anticipato l'azienda, le novità sembrano non finire qui.

Infatti poco dopo, nei commenti, la Toei ha pubblicato una silhouette visibilmente appartenente a Goku con la scritta "arriveranno presto nuovi dettagli...", facendo intendere che i festeggiamenti per il trentennale non sono finiti qui. Dragon Ball Z è l'anime che adatta la seconda metà del manga di Dragon Ball, con 291 episodi mandati in onda tra il 26 aprile 1989 e il 31 gennaio 1996. Proprio in occasione della data di aprile potremmo avere nuove informazioni sull'edizione home video per collezionisti e, magari, altre info sull'attesissima serie animata che farà da sequel a Dragon Ball Super.