La trama dell'8° episodio di My Hero Academia 3: salviamo Bakugo!

di

Sabato 26 maggio andrà in onda un nuovo episodio di My Hero Academia Stagione 3, per la precisione l'8°. Studio Bones ci permette di avere qualche succosa anticipazione grazie a una nuova sinossi della puntata!

L'episodio 8 della terza stagione di My Hero Academia si intitolerà "Da Iida a Midoriya" e seguirà la vicenda degli aspiranti eroi della U.A. School per salvare il loro compagno, Katsuki Bakugo, dalle grinfie dell'Unione dei Villain.

Vediamo tutte le anticipazioni:

My Hero Academia Stagione 3 - Episodio 3: "Da Iida a Midoriya"

  • Data: 26 maggio 2018
  • Trama: Bakugo è stato rapito! Cosa decideranno di fare gli studenti della U.A. School?
    Bakugo è stato catturato dall'Unione dei Villain. Kirishima e Todoroki vogliono lanciarsi a salvarlo da soli, ma entrano in conflitto con alcuni studenti della classe 1-A. Riusciranno a salvare il loro amico?
    Izuku questa settimana: hanno infine deciso di salvare Bakugo?
    Nonostante un'esitazione iniziale, dopo aver ascoltato Kirishima e gli altri, decide di aiutarli a salvare Bakugo! Tuttavia, prima che inizi la missione, appare qualcuno davanti a loro!

Ricordiamo che la Stagione 3 di My Hero Academia è stata finalmente acquisita da VVVVID: sulla piattaforma streaming potete attualmente visionare i primi tre episodi, i successivi saranno aggiunti man mano fino a raggiungere il simulcast.

Quanto è interessante?
2