La trama dell'episodio 122 di Dragon Ball Super anticipa due scontri attesissimi!

di

Mentre il prossimo episodio di Dragon Ball Super porterà sui nostri schermi un nuovo e incredibile personaggio, la puntata numero 122 vedrà un certo Principe dei Saiyan sfidare uno più potenti guerrieri ancora in gara presso il Torneo del Potere. Scopriamone di più!

Secondo gli spoiler emersi in rete nelle ultime ore, l’episodio 122, intitolato “Mantenere il suo orgoglio! Vegeta sfida il più forte!!”, andrà in onda il 7 gennaio 2018 e vedrà i guerrieri del Settimo Universo affrontare nuovamente i potenti Pride Trooper dell’Undicesimo. Di seguito riportiamo infatti la sinossi completa dell’episodio.

Vegeta attacca Jiren, il guerriero più forte! Solo i guerrieri del Settimo e dell’Undicesimo rimasti partecipano ancora al Torneo del Potere! Vegeta sfida Jiren a duello al posto di Goku…! Freezer, questa settimana, prenderà di mira Dyspo! Il guerriero dell’Universo #11 cerca di ostacolare quelli del #7. Non gradendo questa strategia, Freezer sceglie Dyspo come suo prossimo bersaglio.

Oltre a confermare l’ennesimo scontro fra Settimo e Undicesimo Universo, la trama della puntata rivela che già questa domenica assisteremo alla cancellazione del Terzo Universo di Lord Mosco. I nostri eroi sconfiggeranno il mostruoso Aniraza senza perdere qualche compagno o il gigantesco essere, prima di uscire definitivamente di scena, riuscirà ad assottigliare le fila della squadra capitanata da Gohan?