Netflix

Lamù - Only You, il film arriva finalmente su Netflix!

Lamù - Only You, il film arriva finalmente su Netflix!
di

La figlia del grande Capo degli Oni giunto dallo Spazio per conquistare la Terra, la seducente Lamù, ha catturato dall'ormai lontano 1978 il fandom maschile. Grazie al suo bikini tigrato e al sorriso ipnotico, la ragazza è stato il primo amore di molti di noi. Ci rende felici, quindi, annunciare che il film Lamù - Only You è disponibile su Netflix!

È incredibile come dalla sua prima apparizione siano passati ormai 41 anni, un numero incredibilmente alto per la longevità di una serie, che a distanza di così tanto tempo è ancora presente nel cuore di tutti noi. Per lo stesso motivo, ci rende particolarmente lieti poter annunciare il ritorno di uno dei film più apprezzati del franchise, uscito nel 1983 e diretto dal grande Mamoru Oshii, su Netflix.

Il film è considerato anche il preferito dell'autrice della saga, Rumiko Takahashi, che sta recentemente lavorando a MAO, il suo nuovo progetto. La pellicola narra del triangolo amoroso nato per caso tra Ataru, Lamù ed Elle, in cui quest'ultima avrebbe visto la sua ombra calpestata dal protagonista, che per tradizione del suo Pianeta simboleggiava una richiesta di matrimonio.

L'opera, nonché il primo film di animazione legato alla serie, è arrivata in Italia con l'omonimo cast della serie animata originale che l'ha resa famosa nel nostro Paese, oggi tra le mani dell'editore Yamato Video. L'azienda stessa ha annunciato, in occasione dei 40 anni della serie, una collezione retrò dedicata a Lamù.

E voi, che aspettate ad andare a vedere il film su Netflix?

Quanto è interessante?
3
Lamù - Only You, il film arriva finalmente su Netflix!