Lanterna Verde: Jessica Cruz in tenuta da pilota nel design della nuovo volume

Lanterna Verde: Jessica Cruz in tenuta da pilota nel design della nuovo volume
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I primi mesi del 2021 sono teatro di nuove pubblicazioni da parte della DC Comisc sotto il titolo di Future State. Tra le serie partecipanti all'evento vi sarà anche Lanterna Verde. Andiamo insieme a vedere il design riservato a Jessica Cruz per l'occasione.

Future State: Green Lantern #1 è il titolo dell'albo che avrà come protagonisti gli eroi dotati dell'Anello del Potere. La nuova storia vedrà i poliziotti spaziali privati delle loro abilita a causa dello spegnimento della Batteria del Potere Centrale, cosa che accadrà mentre John Stewart sarà impegnato a combattere, insieme ad una squadra scelta, alcuni nemici e Jessica Cruz starà fronteggiando le Lanterne Gialle. Nell'attesa di scoprire come verranno sviluppate le nuove avventure, Ryan Cady esaudisce la richiesta di un fan di poter osservare il nuovo aspetto che verrà donato alla supereroina.

Nel Tweet Riportato al termine di questa news lo scrittore, pur non essendo sicuro di quanto possa rivelare del nuovo fumetto, condivide un disegno di Sami Basri nel quale Jessica si mostra con indosso una tuta da pilota e degli occhiali con sfumature verdi. L'anello caratteristico del corpo di polizia spaziale è portato al collo, seppur sembra che non sarà utile per la nuova trama. Inoltre ai fianchi della donna sono presenti due grosse tasche nelle quali pare siano contenuti numerosi accessori.

Cosa ne pensate delle nuove sembianze di Jessica Cruz? Fatecelo sapere nei commenti.

Per chi fosse interessato riporto l'annuncio dell'evento DC Comics Future State ed una news nel quale Lanterna Verde svela un segreto a Batman.

Quanto è interessante?
1