Per quanto tempo lavarvi le mani? Naruto vi dà indicazioni contro il Coronavirus

Per quanto tempo lavarvi le mani? Naruto vi dà indicazioni contro il Coronavirus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo l'Italia sta soffrendo per gli sviluppi del Coronavirus, l'epidemia sta infatti avvolgendo tutti i paesi del globo. Ciò ha quindi portato all'allarme l'Organizzazione Mondiale della Sanità che non ha mancato di divulgare alcune regole semplici da seguire. Una di queste riguarda il lavarsi le mani e Naruto ci viene in aiuto.

OrganicDinosaur, noto in rete per essere un fan del mondo di Naruto e di Boruto: Naruto Next Generations, ha utilizzato l'anime del ninja biondo per aiutare gli appassionati a capire per quanto tempo lavarsi le mani. La direttiva che suggerisce almeno venti secondi con sapone in mano può essere cronometrata grazie alle opening di Naruto e Naruto: Shippuden e nel tweet in calce OrganicDinosaur suggerisce alcune sigle.

Utilizzando una delle prime sigle, Haruka Kanata degli Asian Kung-Fu Generation, si può prendere in considerazione l'arrivo del titolo con gli shuriken piantati nel legno, mentre parte il testo "Fumikomuze akaseru", finendo quando udiamo le parole "Hibi wo kezuru". Dopo altri esempi con altre due sigle di Naruto, ovvero Go!! dei Flow e Seishun Kyousoukyoku dei Sambomaster, OrganicDinosaur passa a Naruto: Shippuden con Distance di Long Shot Party e Silhouette dei Kana BOON.

Con quest'ultima, una delle più famose e apprezzate sigle d'apertura di Naruto, si può partire dopo lo scorrere delle prime immagini iniziali e l'apparizione della sigla Naruto fiammeggiante, quando vengono cantate anche le prime parole "Isse no se", terminando invece al secondo "Nanimo, nanimo, mada shiranu" prima del coro della canzone. Metterete alla prova questo metodo per sapere se vi state lavando da abbastanza tempo le mani?

I fan di Naruto anche in questi periodi sono sempre attivi: non perdetevi i cosplay di Zabuza e Haku o il cosplay della versione sexy di Naruto.