Le anticipazioni del capitolo 195 di Black Clover svelano nuovi personaggi

Le anticipazioni del capitolo 195 di Black Clover svelano nuovi personaggi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la fine dello scontro tra Charmy e Rill, grazie all'insospettabile forza dell'ibrida nana-umana, Black Clover ci regala uno sguardo anche sugli altri scontri e, soprattutto, sul personaggio di Juno che torna a mostrarsi in battaglia dopo molto tempo. Attenzione spoiler dopo il salto.

Abbiamo visto che uno degli incontri di Black Clover al palazzo elfico volante è quello tra Noelle e Fana. L'eroina ovviamente si trova in svantaggio visti gli elementi sfavorevoli e soprattutto per la straordinaria forza magica di Fana, ma in suo soccorso arriva Jack lo Squartatore.

Si ritorna al terreno di scontro tra il capitano Lil e Asta, dove Mimosa e il protagonista si ritrovano a combattere un altro elfo. Questo viene sconfitto ed esorcizzato dalle spade di Asta. Intanto, Mimosa si guarda alle spalle avvertendo probabilmente il mana generato dall'incantesimo degli elfi.

Nella zona principale, quella dove risiedono Patry e Raia, arriva anche Juno. Il ragazzo è ancora nel pieno controllo di sé a differenza dei tanti compagni posseduti dagli spiriti degli elfi morti. L'elfo dentro di lui sembra chiamarsi Ronne, ma Juno si prepara all'attacco dopo aver evitato tantissimi colpi della Magia della Luce di Patry. Anche Liar è presente sul posto e viene ferito dalla magia del vento di Juno. Tuttavia, c'è qualcosa che non va. L'incantesimo viene completato.

Black Clover tornerà col capitolo 196 l'11 marzo nel numero 15 di Weekly Shonen Jump e in inglese sull'applicazione Manga PLUS.

Quanto è interessante?
1