Le anticipazioni del capitolo 220 di My Hero Academia confermano un ritorno

Le anticipazioni del capitolo 220 di My Hero Academia confermano un ritorno
di

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno segnato un cambio di passo e di ambiente rispetto agli eventi dell'esame delle due sezioni del corso eroistico. La U.A. scompare momentaneamente dai radar di Kohei Horikoshi e la storia inizia a concentrarsi nuovamente sulle associazioni di villain che tornano così a muoversi.

Nel capitolo 220 di My Hero Academia torniamo momentaneamente nel passato. Nello scorso episodio abbiamo visto affrontarsi Gigantomachia e la League of Villain in un flashback di un mese precedente agli ultimi eventi. Il nuovo capitolo scritto da Kohei Horikoshi si intitola "My Villain Academia", facendo il verso al nome del manga, e approfondisce ciò che ha portato quei personaggi lì.

La League of Villain composta da Shigaraki, Bubaigawara, Himiko Toga, Spinner e Compress fa irruzione nella struttura posseduta da un altro gruppo di cattivi. A quanto pare, Shigaraki e compagni sono abbastanza a secco di denaro e si stanno avventando sulle organizzazioni di bassa leva e con scarsa coordinazione per depredarle. Dopo aver ucciso i presenti, la League of Villain razzia l'abitazione e si reca nel proprio sgangherato nascondiglio.

Qui torna anche Dabi, e dal discorso che segue Spinner si infuria con Shigaraki, tirandolo per il colletto. Pochi secondi dopo, però, il tetto dell'edificio si sgretola per mostrare Gigantomachia. Quest'ultimo è ansioso di conoscere il successore e li mette alla prova.

La serie di My Hero Academia tornerà sulla rivista Weekly Shonen Jump con il capitolo 221 tra circa 10 giorni, il 25 marzo.