Le anticipazioni di Dragon Ball Super 130 e 131 svelano un finale di serie al cardiopalma!

di

Neanche il tempo di metabolizzare le anticipazioni arrivate nelle ultime ore sull'episodio 130 di Dragon Ball Super che, dalla Rete, ne emergono altre dedicate non solo alla prossima puntata, ma anche all'ultima della serie - la numero 131.

Sono state diffuse, infatti, due nuove sinossi dedicate - rispettivamente - a Dragon Ball Super 130 e Dragon Ball Super 131. Se la prima continua a raccontarci la spettacolare battaglia a cui daranno vita Son Goku e Jiren, la seconda ci catapulta direttamente verso il finale, con il nostro eroe che sembrerà a un passo dalla sconfitta!

Dragon Ball Super 130: "La più grande resa dei conti di sempre! La battaglia suprema per la sopravvivenza!!"

  • Data: domenica 18 marzo
  • Nuova trama: Manca solo un minuto e mezzo alla conclusione del Torneo del Potere. La battaglia tra Son Goku dell'Universo 7 e Jiren dell'Universo 11 continua a infuriare nell'arena. Mentre Jiren accresce la propria potenza, Goku intanto si prepara a sfoderare l'Ultra Istinto. Chi vincerà questo scontro senza precedenti?

Dragon Ball Super 131: “Una miracolosa conclusione! Addio Goku!!"

  • Data: domenica 25 marzo
  • Trama: Goku è caduto dall'arena. Sembra che l'Universo 7 abbia perso, e che tutti siano prossimi alla cancellazione, ma... avendo superato i propri limiti, Goku e Jiren fissato il Re di tutte le cose, come se la battaglia non fosse ancora finita. E, infatti, un Raggio Letale colpisce Jiren. Un membro dell'Universo 7, contuso e malconcio, è ancora in piedi!

Quelli che sembrano degli spoiler confermati dalle nostre solite fonti, lasciano presagire un finale tutto al cardiopalma, con un risvolto che per molti potrà essere inaspettato: Goku verrà sconfitto da Jiren e il duello finale sarà tra il Pride Trooper e... Freezer?! Il tiranno, in effetti, era rimasto da qualche parte nascosto sul ring, e molti fan si chiedevano che fine avesse fatto.

Il destino degli Universi rimasti, e il finale della serie, sarà deciso dai due più forti nemici nella storia di Dragon Ball?

Quanto è interessante?
4