Le anticipazioni di Dragon Ball Super 73 e 74 del 10 febbraio su Italia 1

di

Domani, sabato 10 febbraio 2018, ci sarà il penultimo appuntamento con l'edizione italiana di Dragon Ball Super. Per l'occasione si prosegue con la tornata di due episodi, ancora filler, questa volta incentrati sulla figura di Great Saiyaman, il supereroe dietro la cui maschera si cela il prode Son Gohan.

Gli episodi saranno trasmessi su Italia 1 a partire dalle 13:50 di domani, sabato 10 febbraio. Di seguito trovate titoli e sinossi delle puntate.

  • Dragon Ball Super 73: "Ciak, si gira!"
    Data e ora: 10 febbraio 2018, ore 13:50
    Trama: Gohan accetta di girare un film su Great Saiyaman, di cui egli stesso veste i panni, e dovrà riuscire a celare la sua identità segreta ai membri della troupe. Intanto, Jaco è alla ricerca di un parassita alieno in grado di possedere le persone e aumentarne la forza: il povero Gohan, proprio nel bel mezzo delle riprese, si ritroverà coinvolto in questa caccia tra alieni...
  • Dragon Ball Super 74: "L'indomito Great Saiyaman"
    Data e ora: 10 febbraio 2018, ore 14:15
    Trama: Gohan dovrà far fronte a un ricatto mentre l'alieno parassita Watagash seminerà il panico e metterà in pericolo sia i membri della troupe che Videl e la piccola Pan. Dopo aver sventato il ricatto ai suoi danni, forte anche della fiducia della sua famiglia, Gohan (travestito da Great Saiyaman) riuscirà a sconfiggere l'alieno e anche a completare il film, poiché lo scontro viene ripreso interamente dalle telecamere...

L'appuntamento, quindi, è fissato per domani (sabato 10 febbraio) su Italia 1, a partire dalle 13:50! Su Italia 2, invece, sia oggi che domani, prosegue la maratona evento con i nuovi episodi di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
5