Le anticipazioni rivelano che Luffy di ONE PIECE sta escogitando un nuovo piano!

di

L’attuale arco narrativo di ONE PIECE, ‘Whole Cake Island’, ha quasi raggiunto il proprio climax, ma il protagonista del manga è da qualche settimana impegnato in uno scontro particolarmente duro... Forse il più difficile che abbia mai dovuto sostenere!

Secondo gli spoiler diffusi in rete nelle ultime ore, il capitolo 886 -che sarà pubblicato sul prossimo numero di Shonen Jump- vedrà Luffy escogitare un nuovo “risveglio”, in quanto il pirata cercherà di portare la propria Ambizione della Percezione allo stesso livello di quella dell’avversario. Qualora anche Luffy riuscisse infatti a “vedere il futuro”, il gap di potere fra lui e Katakuri sarebbe inevitabilmente ridotto e il nostro capitano avrebbe maggiori chance di strappargli la vittoria.

Gli spoiler, intanto, ci forniscono una ricca descrizione di quanto accadrà nel suddetto numero:



Luffy salta da una città all’altra utilizzando il mondo-degli-specchi. Cercando di capire come sconfiggere Katakuri, Luffy pensa a Rayleigh e ricorda che il vero potenziale dell’Haki può essere sprigionato solo durante le battaglie estreme. Affrontando nemici fortissimi, è infatti possibile diventare sempre più forti. Luffy si domanda dunque se anche lui possa vedere il futuro e annuncia di voler sconfiggere un Katakuri alla massima potenza!

Riuscirà il capitano dei Pirati di Cappello di Paglia a sopraffare il primogenito dell'imperatrice Big Mom o finirà nuovamente schiacciato dalla sua soverchiante superiorità?