Le Bizzarre Avventure di JoJo: annunciata la data di uscita del nuovo OAV!

di

La serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo (JoJo's Bizarre Adventures) è diventata sempre più popolare negli anni, ragion per cui i fan del franchise esultano all'annuncio di ogni nuovo progetto. Ecco perché, dunque, sarete sicuramente felici di venire a conoscenza della data di uscita di un nuovo progetto OAV legato all'opera di Hirohiko Araki.

Il nuovo OAV de Le Bizzarre Avventure di JoJo sarà incentrato su un celebre one-shot del manga originale, che ha per protagonista Rohan Kishibe. Parliamo, dunque, del manga spin-off Così parlo Kishibe Rohan (Thus Spoke Kishibe Rohan), la cui data di uscita è stata svelata dalle pagine di una rivista nipponica.

L'OAV è programma in uscita per il 19 luglio 2018. Nell'immagine con l'annuncio trovate anche la key visual che pone in primo piano proprio il personaggio di Kishibe: il reveal sulle pagine del magazine giapponese svela anche che il prossimo 16 maggio sarà rilasciato un secondo volume del manga one-shot appartenente alle serie principale.

Recentemente è stato anche confermato che l'anime di JoJo's Bizarre Adventures: Golden Wings si farà. Sarà ambientato dopo "Diamond Is Unbreakable" e narrerà le vicende di Giorno Giovanna - figlio che Dio Brando ha concepito usando il corpo di Jonathan Joestar - e il suo desiderio di diventare una Gang-Star.

Quale dei due progetti attendete di più?