Le bizzarre avventure di JoJo: annunciato SD Project, aspettando Vento Aureo

Le bizzarre avventure di JoJo: annunciato SD Project, aspettando Vento Aureo
di

In attesa della nuova serie animata de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Vento Aureo, è stata lanciato un nuovo progetto che vede i protagonisti delle serie rivisitati in stile super-deformed.

Tramite gli account Twitter e Instagram ufficiali del franchise sono stati pubblicati alcuni dei personaggi di punta delle prime serie in stile SD, per l'appunto 'super-deformed'. I disegni sono animati e rivelano, con brevi movimenti i poteri dei protagonisti, tramite le classiche pose bizzarre à la JoJo. Sono presenti Jonathan, Jotaro e sorattutto Giorno Giovanna insieme al suo gruppo, personaggi principali della nuova stagione che uscirà questo ottobre realizzata da David Production. Il motivo della pubblicazione di queste nuove illustrazioni resta ancora un mistero, e probabilmente sarà rivelato nei prossimi mesi.

Proiettato in anteprima mondiale in occasione all'Anime Expo di quest’ anno, il primo episodio ha avuto un ottimo responso da parte del pubblico presente all’evento, aumentando l’hype dei fan per Vento Aureo.

La serie, come già sappiamo, si svilupperà attraverso il viaggio investigativo in Italia di Koichi Hirose, uno dei protagonisti della quarta serie, su richiesta di Jotaro. Quì troverà Giorno Giovanna, anche detto GiòGiò, ragazzo dal passato burrascoso attorno a cui ruoterà l’intera storia.

Nel mentre, potete trovare le precedenti stagioni su canali di streaming legali come VVVVID e Crunchyroll, nonché seguire il manga Stell Ball Run attualmente edito in Italia con una nuova edizione da Star Comics.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!