Le Bizzarre Avventure di JoJo: arriva l'irresistibile Nendoroid di Dio Brando

Le Bizzarre Avventure di JoJo: arriva l'irresistibile Nendoroid di Dio Brando
di

Il franchise de Le Bizzarre Avventure di JoJo ha già ispirato innumerevoli modellini da collezione, ma uno dei più recenti prodotti annunciati dall’azienda manifatturiera nipponica Good Smile Company conquisterà molto presto tutti i fan del sensei Hirohiko Araki.

Comparso nella serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders, il personaggio di Dio Brando è stato infatti scelto per unirsi alla già vastissima linea di modellini Nendoroid realizzati da Good Smile Company. Il personaggio raggiungerà i negozi nipponici nel mese di settembre 2019 e sarà venduto alla modica cifra di 4.630 yen (circa 37 euro, al cambio attuale). Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di Good Smile Company.

Come da tradizione, la confezione di Dio Brando includerà numerose parti intercambiabili, tra cui volti con espressioni differenti, mani, coltelli e addirittura un accessorio per ricreare uno dei suoi iconici colpi. Il set includerà poi la consueta base per sorreggere il modellino e consentire agli acquirenti di ricreare pose dinamiche e fantasiose. Maggiori dettagli nella descrizione ufficiale proposta di seguito.

"La figura è completamente articolata, in modo da poterla esporre con un’ampia varietà di pose. Viene proposta con volti extra che presentano la sua espressione standard, quella beffarda e quella un po’ folle. Per quanto riguarda le parti opzionali, troverete i coltelli utilizzati durante lo scontro con Jotaro, un segnale stradale e molto altro ancora! Utilizzate le varie parti speciali per le mani per ricreare diverse scene della serie. Una di queste è basata sul suo stand, The World, e vi permetterà di ricreare scene di battaglia!"

Vi ricordiamo che i 25 volumi del manga di Stardust Crusaders sono già stati pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics. La trasposizione animata della serie, invece, è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll.