Le Bizzarre Avventure di JoJo: grandi novità per questa estate

di

Gli autori de Le Bizzarre Avventure di JoJo hanno annunciato che ci saranno succose novità a breve, oltre a quelle che hanno già rilasciato. Prepariamoci a grandi annunci allora, perché si preannuncia un'estate ricca di grandi notizie.

Lo spin-off Araki's Thus Spoke Kishibe Rohan (Kishibe Rohan wa Ugokanai) ha ottenuto un secondo DVD anime, che sarà accompagnato al manga del 19 luglio, probabilmente solo in Giappone, anche se non ci sono dettagli in merito. Questo episodio si adatterà perfettamente al primo volume, intitolato Mutsukabezaka. L'anime presenta un ritorno di staff, tra cui il regista Toshiyuki Kato, lo studio David Production, l'assistente alla regia Yasufumi Soejima, il character designer Shun'ichi Ishimoto, lo scenografo Kenta Mimuro e il compositore Yuugo Kanno.

Il manga in precedenza ha ispirato un originale anime DVD (OAD) per coloro che hanno acquistato tutti i 13 volumi di DVD o Blu-ray Disc de le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable. l'anime è stato trasmesso per 39 episodi da aprile a dicembre 2016.

Ultima esplosiva novità sarà la presenza di Naokatsu Tsuda, regista di tutti gli adattamenti anime della serie, al prossimo Anime Expo. Sicuramente farà qualche annuncio importante durante la fiera, per cui siamo in attesa dell'evento.

Intanto cosa ne pensate di queste novità? Siete curiosi di sapere tutti gli annunci in serbo per le Bizzarre Avventure di JoJo?