Le bizzarre avventure di Jojo, linea moda ispirata alla saga di Vento Aureo

Le bizzarre avventure di Jojo, linea moda ispirata alla saga di Vento Aureo
di

La serie animata Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo continua la sua corso con l'episodio 22. Ricordiamo che ciò che sta rendendo incredibile tale anime è l'opera originale e ora un marchio d'abbigliamento giapponese ha deciso di realizzare una linea moda ispirata a due delle saghe che compongono la storia del capolavoro di Hirohiko Araki.

Ebbene si il franchise di uno dei capolavori artistici a noi noti, Le bizzarre avventure di Jojo, ha avviato una collaborazione con il brand d'abbigliamento giapponese Glamb. La linea di vestiti nasce dall'idea di dedicare una nuova collezione di merchandising alle saghe di Stardust Crusaders e di Golden Wind.

In calce all'articolo potete trovare il collegamento al sito ufficiale del marchio di moda. Sin dal un primo sguardo si può notare che il design degli abiti prende spunto dalla street art. Lo stile riprende quello dei graffiti, come per la T-shirt di Jotaro Kujo, o ancora una visione più astratta e impressionista che ritroviamo per quella di Dio. Oltre alle T-shirt, sono disponibili anche giacche decorate e abbellite in maniera alquanto audace con i pugni di Jotaro e Dio che si scontrano. Sempre ispirato al personaggio di Jotaro ritroviamo i pantaloni con le bretelle, disponibili nei colori nero, blu navy o beige, con l'emblema del suo cappuccio.

Dalle camice con colletto e manche corte alle sciarpe con colori sgargianti, dai cardigan blu e verde con bizzarri motivi alle scarpe modello converse alte con motivi floreali fino alle maglie con raffigurati i volti dei folli protagonisti dell'attuale serie Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo. Insomma questa linea ha pensato proprio a tutto!

I capi appartenenti a questa folle collezione saranno disponibili per l’acquisto durante il mese di marzo 2019. Per informazioni e preordini per richiedere pezzi su misura è possibile far riferimento ai siti Bandai Premium, Glamb Online Store e ZOZOTOWN "glamb". Non è la prima volta che il brand Glamb avvia una collaborazione simile.

FONTE: otakumode
Quanto è interessante?
3