Le Bizzarre Avventure di JoJo: l'ultimo episodio di Vento Aureo ha introdotto la gang!

Le Bizzarre Avventure di JoJo: l'ultimo episodio di Vento Aureo ha introdotto la gang!
di

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, la quinta serie anime tratta dal manga di Hirohiko Araki, è giunta al suo quinto episodio, nel corso del quale abbiamo assistito finalmente all'introduzione della gang di Bucciarati, di cui il protagonista farà parte nel corso dei prossimi episodi.

L'episodio 5 di Vento Aureo, infatti, è stato trasmesso su Crunchyroll.it e VVVVID.it nella serata di venerdì 2 novembre (noi, però, l'abbiamo visto in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games) e ci ha permesso di visionare il "battesimo" di Giorno Giovanna nella squadra di Bruno Bucciarati.

I due sono intenzionati a sventare i piani dell'organizzazione mafiosa chiamata Passione e, dopo aver eliminato il generale Polpo, sono pronti a dar vita alla loro rivolta interna. Per far ciò avranno bisogno di Guido Mista, Pannacotta Fugo, Narancia Ghirga e Leone Abbacchio, un gruppo di pittoreschi criminali che sin da subito ha mostrato tutta la propria follia.

Pannacotta Fugo è infatti un ragazzo estremamente irascibile, mentre Narancia Ghirga è uno sfacciato ragazzo di 17 anni che non ha mai superato l'istruzione elementare. Guido Mista è invece un uomo superstizioso che vede il malocchio in qualunque cosa abbia il numero 4, e infine Leone Abbacchio sembra di gran lunga il più forte e minaccioso della gang.

Abbiamo poi visto come il team abbia deciso di riservare un disgustoso scherzo a Giorno Giovanna, il quale è però riuscito a sventare le malefatte dei suoi nuovi compagni.

Ricordiamo che l'episodio 6 de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo sarà disponibile questo fine settimana su Crunchyroll e VVVVID.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!