Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, il 22° episodio è stato posticipato

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, il 22° episodio è stato posticipato
di

Composta da 39 episodi, la trasposizione animata de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo si prepara a entrare in una fase del racconto molto delicata, in quanto il Team Bucciarati ha superato la maggior parte delle lotte disputate contro la Squadra Esecuzioni. La serie, tuttavia, si è recentemente presa una piccola pausa...

Sebbene il 21° episodio de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo abbia recentemente introdotto il boss di Passione ed il suo Stand, i fan dovranno attendere ancora qualche giorno per poter conoscere ulteriori dettagli sul personaggio, in quanto la puntata 22 è stata posticipata di sette giorni. Previsto originariamente per l’8 marzo 2019, il 22° episodio de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo verrà invece trasmesso venerdì 15 marzo, poiché la scorsa settimana è andato in onda uno speciale episodio riassuntivo.

Intitolato “Determinazione”, l’episodio 21.5 ha infatti proposto ai fan un dettagliato recap di quanto avvenuto nei recenti episodi della serie, in cui i membri del Team Bucciarati hanno messo alla prova la propria risolutezza contro la Squadra Esecuzioni. Il personaggio di Mista in particolare ha dovuto sostenere uno scontro estremamente duro!

Come i fan più attenti ricorderanno, questo è già il secondo episodio riassuntivo per l’anime de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, che già nel mese di gennaio aveva proposto al pubblico del piccolo schermo una puntata “13.5”.

Adattamento animato della quinta parte dell’omonima manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo segue le vicende di Giorno Giovanna, il figlio dell’ex-criminale della serie Dio Brando. Durante la storia, Giorno si unisce alla gang mafiosa Passione per poter cambiare dall’interno il mondo dei ladri e dei truffatori. La serie è disponibile in Italia sulle piattaforme di streaming di VVVVID e Crunchyroll, le quali ce ne propongono una nuova puntata ogni venerdì sera.