di

Gli ultimi episodi di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo hanno mostrato il viaggio a Venezia di Bucciarati e compagni per l'ultima fase della loro missione. Avute le informazioni sul dove portare Trish, Bucciarati e Giorno si preparano a mettere in atto il loro piano, ma qualcosa va storto.

Nelle catacombe veneziane va in scena il nuovo atto di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, con l'apparizione dello stand del boss di Passione, King Crimson (sottotitolato Emperor Crimson per motivi di diritti, così come tutti gli altri stand che hanno visto il loro nome modificato). Questo nuovo stand ha mostrato anche il suo potere in occasione dello scontro con Bruno Bucciarati.

Nell'episodio 20, pubblicato venerdì su VVVVid, vediamo Bucciarati scoprire che il boss vuole uccidere Trish per non lasciarsi dietro alcun indizio sulla propria identità. Il caporegime si dirige quindi nelle catacombe della chiesa per salvare la ragazza e svelare l'identità del boss grazie all'aiuto del suo stand Sticky Fingers. Riesce a trovare la ragazza, ma il capo di Passione lo prende di sorpresa con il suo stand, King Crimson.

Nel video che potete vedere in alto c'è proprio un estratto dell'episodio di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, il quale mostra come lo stand nemico abbia il potere di cancellare il tempo e farlo saltare. In questo modo, il Bucciarati del passato si è trovato in collisione con quello del futuro. Il ventunesimo episodio della serie arriverà il 1° marzo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0