Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, arrivano le nuove sigle

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, arrivano le nuove sigle
di

La storia di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ha preso una svolta imprevista per i protagonisti, che si sono catapultati in una lotta all'ultimo sangue col boss di Passione. In occasione del nuovo ciclo di episodi, in arrivo dopo la pausa di questa settimana, l'anime sfodera una nuova sigla di apertura e una nuova sigla di chiusura.

Come già precedentemente rivelato, la seconda metà della serie Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo si aprirà con l'opening "Uragirimono no Requiem" di Daisuke Hasegawa. L'artista aveva già collaborato col franchise, occupandosi insieme a Karen Aoki di "Great Days", terza opening della serie Le Bizzarre Avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable. Il video della sigla, che potete vedere in calce, ritrae tutti i momenti che hanno portato Giorno e il resto del gruppo di Bucciarati a Venezia, in aggiunta a tanti momenti futuri.

La sigla di chiusura di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo sarà invece "Modern Crusaders" di ENIGMA, che si mostra nel secondo video che trovate in fondo alla notizia. Le scene che compongono il 1:40 di filmato, raffigurano una colonna composta dalle statue di diversi stand apparsi nella serie. Mentre la telecamera sale, si possono vedere le raffigurazioni degli stand di personaggi come Guido Mista e Ghiaccio, mentre in cima ci sono Sticky Fingers di Bucciarati, King Crimson di Diavolo e, infine, il Gold Experience di Giorno Giovanna. Durante la salita, inoltre, si potranno ammirare anche gli ornamenti a forma di freccia che dona il potere degli stand e un pezzo musicale al centro del brano che richiama il Carmina Burana.

E voi, preferivate le sigle della prima parte oppure siete molto attratti dalle nuove? Ricordiamo che Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo tornerà in onda su VVVVid venerdì 22 marzo in streaming legale e gratuito.