Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, diffuso un nuovo poster dell'anime

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, diffuso un nuovo poster dell'anime
di

Lo staff di David Production ha diffuso una nuova key visual de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, il nuovo adattamento anime del manga di Hirohiko Araki. L'immagine è disponibile in calce all'articolo, dopo il salto.

Ricordiamo che la serie anime, la quinta dell'adattamento del manga di Hirohiko Araki a cura di David Production, debutterà sugli schermi televisivi giapponesi il prossimo 5 ottobre. Di seguito la sinossi dell'opera:

"2001, Napoli, Italia. Il giovane Giorno Giovanna decide di scalare i vertici della mafia in modo che, una volta in cima, possa fermare il traffico di droga e la violenza che affligge la sua città. Avendo incontrato in gioventù un onorevole gangster che proteggeva il suo quartiere, decise di comportarsi allo stesso modo. In gioventù, quando veniva picchiato da suo suocero, Giorno aveva perso fiducia in se stesso, fino a quando colui che divenne il suo protettore gli insegnò il significato di contare sugli altri.

Da allora, Giorno vuole seguire le orme della malavita per proteggere i più deboli, dal momento che la polizia si dimostra incapace di farlo. Seguiremo, quindi, le vicissitudini di GioGio e dei suoi compagni, gangster antiquati, rispettosi del codice d'onore...

Qual è lo straordinario legame di questo giovane con la famiglia Joestar? E quale terribile mistero nasconde l'enigmatico padrino per il quale ora lavora?"

Voi quanto attendete Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo?

Quanto è interessante?
3

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, diffuso un nuovo poster dell'anime