Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, i fan stanno decisamente amando la serie!

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, i fan stanno decisamente amando la serie!
di

Sin dal suo debutto, e anche con l'arrivo del secondo episodio, la quinta parte dell'adattamento di JoJo, intitolato Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, ha riscosso grande successo. I fan sembrano amare sinceramente la nuova serie, e non esitano a dimostrarlo sui social e in rete, soprattutto imitando la opening o l'ending dello show.

Ormai la nave di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo è salpata, con il secondo episodio andato in onda e lo show che sembra aver ingranato, nonostante i grandi cambiamenti rispetto alla tradizione, anche considerando la famigerata capacità del brand di reinventare se stesso. I fan sembrano aver apprezzato profondamente come la quinta parte ha giocato con le loro aspettative, e non mancano di celebrare la loro gioia sui social, soprattutto reinventando l'ending e la opening degli episodi, dimostrando il successo indiscusso della serie.

I primi due episodi dell'adattamento, che i fan attendevano sin dal termine di Diamond is Umbreakable, hanno introdotto l'eredità di Dio Brando, incarnata da suo figlio, lo stravagante e biondissimo Giorno Giovanna, sul quale si concentrerà la serie. Date uno sguardo a quello che i fan hanno pubblicato per esternare la propria euforia nei confronti del prodotto, e fateci sapere se anche voi siete eccitati all'idea di scoprire cosa accadrà durante la scalata di Giorno all'organizzazione malavitosa conosciuta come "Passione".

L'adattamento, prodotto da David Production, sarà diretto da Yasuhiro Kimura e Hideya Takahashi, mentre Takahiro Kishida si occuperà di disegnare il character design. La serie sarà composta da un totale di 39 episodi, che, come abbiamo ricordato sopra, andranno in simulcast su VVVVID ogni venerdì sera. Ecco la sinossi ufficiale riportata sul sito di streaming:

"La sagoma inconfondibile del Vesuvio protegge come un guardiano temuto e silenzioso il Golfo di Napoli insieme agli abitanti della città partenopea, estesa a perdita d’occhio dal porto fin nell’entroterra. Tra la folla di milioni di persone, un solo volto è di nostro interesse: quello di Giorno Giovanna, mina vagante con l’ambizione di diventare una “GangStar”. E il ragazzo ha tutte le qualità per riuscire nell’impresa, a partire dal sangue che gli scorre nelle vene. La scalata al successo parte da un’organizzazione criminale, denominata “Passione”, e da un certo Bruno Bucciarati…"

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!