Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, un nuovo spot ci mostra Narancia Ghirga

di

Il sito ufficiale nipponico dell’anime Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo (anche noto in patria come JoJo no Kimyō na Bōken: Ōgon no Kaze) ha recentemente diffuso in rete un nuovo spot promozionale dedicato al personaggio di Narancia Ghirga, che nella serie sarà doppiato da Daiki Yamashita.

Visionabile in calce all’articolo, il breve filmato ci mostra Narancia ed il suo, Aerosmith, che il ragazzo utilizza per bombardare i propri bersagli. In precedenza, il sito ufficiale aveva già rilasciato degli spot dedicati a Giorno Giovanna, Leone Abbacchio, Guido Mista e Pannacotta Fugo.

La serie televisiva de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo esordirà in Giappone il 6 ottobre sulle reti Tokyo MX, BS11 e Mainichi Broadcasting. In seguito, il primo episodio verrà ritrasmesso in replica su AbemaTV e sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che già da qualche tempo ne ha acquisito i diritti. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

"2001, Napoli, Italia. Il giovane Giorno Giovanna decide di scalare i vertici della mafia in modo che, una volta in cima, possa fermare il traffico di droga e la violenza che affligge la sua città. Avendo incontrato in gioventù un onorevole gangster che proteggeva il suo quartiere, decise di comportarsi allo stesso modo. In gioventù, quando veniva picchiato da suo suocero, Giorno aveva perso fiducia in se stesso, fino a quando colui che divenne il suo protettore gli insegnò il significato di contare sugli altri.

Da allora, Giorno vuole seguire le orme della malavita per proteggere i più deboli, dal momento che la polizia si dimostra incapace di farlo. Seguiremo, quindi, le vicissitudini di GioGio e dei suoi compagni, gangster antiquati, rispettosi del codice d'onore...

Qual è lo straordinario legame di questo giovane con la famiglia Joestar? E quale terribile mistero nasconde l'enigmatico padrino per il quale ora lavora?"