Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, prime reazioni sulla serie dall'Anime Expo

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, prime reazioni sulla serie dall'Anime Expo
di

Non molto tempo fa abbiamo appreso la notizia relativa al debutto ufficiale del nuovo anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo: la quinta parte, intitolata Vento Aureo, debutterà a ottobre 2018, ma alcuni fan davvero fortunati hanno potuto visionare il primo episodio all'Anime Expo 2018 di Los Angeles. Diamo uno sguardo alle prime reazioni a caldo!

Pur con dosi di entusiasmo diverse, il parere unanime che si leva dal panel dedicato a JoJo's Bizzarre Adventures Part 5 è entusiasta: qualcuno ha definito il primo episodio strabiliante, altri lo hanno etichettato come incredibile, mentre altri fan (e noti insider del settore dell'animazione giapponese) come pKjd hanno provato a fornire una disamina di quanto visto, rilasciando anche qualche dettaglio.

Secondo le informazioni pervenuteci, quindi, il primo episodio di Vento Aureo dovrebbe adattare i primi 5 capitoli dell'arco narrativo di riferimento nel manga di Hirohiko Araki. Inoltre la visione all'Anime Expo non ha permesso di ammirare le sigle di apertura e chiusura dell'anime di David Productions, che saranno quindi svelate in occasione del simulcast a partire da ottobre 2018.

Yonkou Productions, invece, è rimasto estremamente affascinato dal pilot di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, affermando di non vedere l'ora di visionare il resto degli episodi a partire dall'autunno del 2018.

Quanto è interessante?
5