Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo: pubblicata una nuova immagine promozionale

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo: pubblicata una nuova immagine promozionale
di

Nelle scorse ore, quando manca ormai pochissimo alla messa in onda del nuovo episodio della trasposizione animata, è stata pubblicata una nuova immagine promozionale dedicata a Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo. Andiamo a dare un'occhiata dopo il salto.

Nonostante il ventunesimo episodio de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo abbia recentemente introdotto il boss di Passione ed il suo Stand, i fan hanno dovuto attendere un numero maggiore di giorni per poter conoscere ulteriori dettagli sul personaggio, in quanto la puntata 22 è stata posticipata di sette giorni. Prevista originariamente per l’8 marzo 2019, il 22° episodio de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo verrà invece trasmesso proprio oggi, venerdì 15 marzo, poiché la scorsa settimana è andato in onda uno speciale episodio riassuntivo.

Proprio a poche ore dal ritorno della trasmissione agli eventi principali, pronti a proseguire il loro corso, è stata pubblicata sui social network una nuova immagine promozionale, in cui possiamo ammirare i principali protagonisti de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo nelle loro pose come al solito sopra le righe, tratto ormai distintivo della produzione (l'immagine è visionabile in calce alla notizia).

Ricordiamo che la serie è composta da 39 episodi, e la narrazione si prepara ad entrare in una fase molto delicata, in quanto il Team Bucciarati ha superato la maggior parte delle lotte disputate contro la Squadra Esecuzioni. Per questo l'attesa dovuta all'episodio 21.5 (non il primo ad essere incentrato sul riassunto degli eventi accaduti sino ad ora) ha reso i fan così tanto impazienti.

Che ne pensate? Vi piace il nuovo poster pubblicitario? Seguirete l'episodio 22 stasera?

Adattamento animato della quinta parte dell’omonima manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo segue le vicende di Giorno Giovanna, il figlio dell’ex-criminale della serie Dio Brando. Durante la storia, Giorno si unisce alla gang mafiosa Passione per poter cambiare dall’interno il mondo dei ladri e dei truffatori. La serie è disponibile in Italia sulle piattaforme di streaming di VVVVID e Crunchyroll, le quali ce ne propongono una nuova puntata ogni venerdì sera.