Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, uno spot ci mostra Leone Abbacchio

di

Il sito ufficiale nipponico dell’anime intitolato Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo (anche noto in lingua originale come “JoJo no Kimyō na Bōken: Ōgon no Kaze”) ha recentemente rilasciato un nuovo spot pubblicitario dedicato al personaggio di Leone Abbacchio, il quale verrà doppiato da Junichi Suwabe.

Visionabile in chiosa all’articolo, il filmato dura soltanto 18 secondi, ma quantomeno ci permette di udire la voce dell’interprete vocale scelto per l’occasione dallo studio d’animazione David Production. Mentre il primo episodio della serie è già stato mostrato in anteprima lo scorso 5 luglio, in occasione del Japan Expo di Parigi, l’anime esordirà ufficialmente sulle reti televisive giapponesi il prossimo 5 ottobre.

Come i fan già sapranno, questo quinto adattamento dell’omonimo manga di Hirohiko Araki trasporrà in animazione la quinta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, ossia quella con protagonista Giorno Giovanna. Per maggiori informazioni sull'opera, vi invitiamo a consultare la sinossi ufficiale dell'opera, opportunamente riproposta di seguito.

"2001, Napoli, Italia. Il giovane Giorno Giovanna decide di scalare i vertici della mafia in modo che, una volta in cima, possa fermare il traffico di droga e la violenza che affligge la sua città. Avendo incontrato in gioventù un onorevole gangster che proteggeva il suo quartiere, decise di comportarsi allo stesso modo. In gioventù, quando veniva picchiato da suo suocero, Giorno aveva perso fiducia in se stesso, fino a quando colui che divenne il suo protettore gli insegnò il significato di contare sugli altri.

Da allora, Giorno vuole seguire le orme della malavita per proteggere i più deboli, dal momento che la polizia si dimostra incapace di farlo. Seguiremo, quindi, le vicissitudini di GioGio e dei suoi compagni, gangster antiquati, rispettosi del codice d'onore...

Qual è lo straordinario legame di questo giovane con la famiglia Joestar? E quale terribile mistero nasconde l'enigmatico padrino per il quale ora lavora?"

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, uno spot ci mostra Leone Abbacchio