Le eroine di My Hero Academia si travestono da combattenti di Street Fighter

Le eroine di My Hero Academia si travestono da combattenti di Street Fighter
di

My Hero Academia ha già dimostrato che le ragazze che popolano il suo universo sono in grado di reggere la competizione maschile e di saper dare il massimo in ogni situazione. Sarebbero anche in grado di reggere i combattimenti fisici in altri universi narrativi? Un fan prova ad immaginarlo.

L'ultimo mash-up che coinvolge i personaggi di My Hero Academia vede tre ragazze indossare i panni di altrettante protagoniste del popolare brand di picchiaduro Street Fighter. Il disegnatore Kellzallday mostra in un suo tweet come sarebbero Tsuyu Asui, Himiko Toga e Itsuka Kendo con i panni di Ibuki, Juri e Chun-Li. Nell'illustrazione che potete vedere nel tweet in calce, le ragazze sembrano essersi ben calate nella nuova ambientazione e non sarebbe uno scandalo vedere un vero crossover ufficiale.

Lo stesso artista aveva già disegnato in passato altri crossover di questo genere, immaginando Ochaco Uraraka come Sakura, Momo Yaoyorozu come Cammy e Mina Ashido come Rainbow Mika. Il trio si aggiunge quindi alle tre nuove arrivate ampliando un possibile roster del potenziale Street Fighter versione My Hero Academia. La speranza di alcuni è che la serie possa anche ottenere un nuovo videogame di combattimento basato sullo stesso stile di gioco di Dragon Ball FighterZ. E voi, che ne pensate di questi crossover?