Le fan art di Dragon Ball Super non risparmiano nessuno: ecco Trunks Ultra Istinto!

di
Da quando ha fatto la sua comparsa per la prima volta in Dragon Ball Super, la modalità Ultra Istinto ha ispirato talmente tanto alcuni fan dell'anime da spingere i più fantasiosi a realizzare dei veri e propri voli pindarici. Adesso è il turno di Mirai Trunks di ricevere la sua fan art.

Ancora una volta, a realizzare la fan art, ci pensa MastarMedia, che ha pubblicato sul proprio account Twitter una breve animazione di Trunks del Futuro (quello apparso in Dragon Ball Z, con i capelli fucsia) ripreso in primo piano in una presunta modalità Ultra Istinto.

Spiccano, ovviamente, gli occhi e l'aura argentati, così come i suoi capelli naturali alzati come se fosse un Super Saiyan. Così come accaduto con il video fan made che animava Vegeta in Ultra Istinto, anche Trunks è intento a muovere le labbra, pronunciando una frase estrapolata da Dragon Ball Z.

Ormai il web non risparmia più alcun personaggio di Dragon Ball Super o delle precedenti serie: già oggi, infatti, vi avevamo mostrato persino Gohan in modalità Ultra Istinto.