Adesso online
La redazione risponde alle domande della community

Le fiabe di Hello Kitty su Boomerang

di

In prima visione assoluta, saranno trasmesse, su Boomerang, le classiche fiabe reinterpretate dalla gattina simbolo del Giappone, Hello Kitty, il simpatico e tenero personaggio felino della Sanrio che quest' anno compie 30 anni! Un' ottimo programma per i piccini e due appuntamenti speciali previsti per le festività natalizie.

Per maggiori informazioni vi riportiamo la notizia pubblicata nel sito Licensing Italia:

 

Le fiabe di Hello Kitty in esclusiva su Boomerang

Arrivano a dicembre su Boomerang, in prima TV e in esclusiva sul canale, le Nuove fiabe di Hello Kitty e i suoi amici, raccontate e re-interpretate dalla gattina più amata da grandi e piccini.

Per l'occasione, Boomerang ha deciso di proporre un vero e proprio blocco "racconta-storie" per aiutare i bambini ad addormentarsi nell'ora della "buonanotte".

Vedremo Hello Kitty nelle vesti di Biancaneve, Cappuccetto rosso, Cenerentola e di tanti altri personaggi delle fiabe più conosciute di tutti i tempi.

Boomerang, inoltre, ha pensato ad una speciale programmazione per la vigilia di Natale: due racconti a tema, Il Cappello di Babbo Natale e Il Regalo della vigilia di Natale.

Dal 21 dicembre al 6 gennaio:
dal lunedì al venerdì alle 20:40,
sabato e domenica alle 14:55.
          

La raccolta "Le fiabe di Hello Kitty" è uscita anche in edicola in dvd grazie alla Play Press Publishing ed è composta da sette dischi.

 

Le fiabe di Hello Kitty su Boomerang

Altri contenuti per Hello Kitty - Anime