Le nuove sinossi di Dragon Ball Super 124 e 125 sembrano suggerire una doppia eliminazione

di
Come anticipato dal trailer mostrato al termine dello scorso episodio, la puntata 124 di Dragon Ball Super segnerà la nascita di un insolito team-up, nonché il ritorno del potentissimo Golden Freezer. Ma cosa ne sarà degli altri concorrenti?

Sebbene il primogenito di Goku, negli ultimi episodi della serie, abbia combattuto assieme a C-17 contro il potente Toppo, il trailer pubblicato domenica mattina rivelava infatti che il Saiyan assisterà Freezer nella battaglia con Dyspo, che grazie alla sua straordinaria velocità ha creato non pochi grattacapi al tiranno intergalattico. A tal proposito, già da qualche giorno sta circolando in rete un’immagine di bassissima qualità che mostra infatti Gohan strangolare il Pride Trooper, ma l’ufficialità dello screenshot non è ancora stata confermata.

Se la scarsa qualità dell’immagine ci aveva inizialmente fatto pensare che la stessa fosse soltanto un fake (realizzato anche piuttosto male), la sua provenienza potrebbe invece indicare il contrario. Come segnalato dall’utente Twitter @ArchedThunder, lo screenshot proverrebbe infatti dal sito ufficiale di FujiTV, la stessa rete nipponica che appunto trasmette Dragon Ball Super.

Curiosamente, nelle ultime ore sono poi emerse in rete delle nuove sinossi per i prossimi due episodi, le quali riportano un titolo leggermente diverso per la puntata 125, che finora pareva intitolata "L'avvento del Dio della Distruzione, Toppo! C'è solo un potere travolgente!!".

Dragon Ball Super #124 - Un attacco tempestoso e feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!

  • Data: 21 gennaio 2018
  • Trama: Il feroce attacco di Goku e Vegeta continua, ma Jiren contrattacca duramente.

Dragon Ball Super #125 - Imponente! L’avvento del Dio della Distruzione, Toppo!”

  • Data: 28 gennaio 2018
  • Trama: Proprio quando C-17 e Freezer riescono a metterlo alle corde, qualcosa di strano accade a Toppo.

Mentre la nuova sinossi dell’episodio 124 non svela nulla di nuovo, quella della puntata 125 anticipa che fra due settimane saranno C-17 e Freezer a dover fare i conti col potente Toppo. Ma questo cosa comporta per Gohan e Dyspo? Dal momento che nessuna delle due brevi trame li menziona, non è escluso che il duo possa essere eliminato già questa domenica, magari attraverso un qualche sacrificio (come quello tentato da C-17 ai danni dello stesso Toppo).

Qualora questo accadesse, soltanto sei guerrieri resterebbero ancora in gara presso il Torneo del Potere. Come andrà a finire, secondo voi? Il figlio di Goku prenderà davvero il posto di Freezer e si auto-eliminerà assieme al velocissimo Pride Trooper?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2