Le Pretty Cure in arrivo con due film ed una nuova serie animata nelle mattine di RaiDue

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A tutti i fan delle Pretty Cure! Riportiamo una notizia importante che sicuramente vi farà piacere e renderà meno duro il vostro risveglio mattutino prima di andare a scuola e quello delle fredde domeniche autunnali! Su RaiDue sabato 5 e domenica 6 novembre arriveranno due nuovi film intitolati rispettivamente Pretty Cure Splash - Il film: Le Leggendarie Guerriere e Yes! Pretty Cure 5 - Il film: La meravigliosa Avventura nel Regno degli Specchi alle ore 7,45 e 7,20 ma il pezzo forte di questa notizia è che dal prossimo 13 novembre sempre sulla seconda rete Rai sarà trasmessa la nuova serie Yes! Pretty Cure 5 GoGo.

Per ulteriori dettagli vi riportiamo il comunicato pervenutoci tramite e-mail:

In arrivo tante novità per le mitiche Pretty Cure!

PRETTY CURE SPLASH STAR IL FILM: Le Leggendarie Guerriere. Sabato 5 Novembre, è in arrivo nella mattinata di RaiDue il film dedicato alla saga di Pretty Cure Splash Star; Mai e Saki ci terranno compagnia dalle ore 7:45.

YES! PRETTY CURE 5 IL FILM: La meravigliosa Avventura nel Regno degli Specchi. Domenica 6 Novembre, Nozomi & Co ci terranno compagnia con l'arrivo del loro film, questa volta alle 7.20 sempre su RaiDue.

YES! PRETTY CURE 5 GOGO - LA SERIE! Ma la notizia più calda è proprio questa: Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo su RaiDue l'inedita saga, ovvero la 5° con l'arrivo di Kurumi Mimino, che si trasformerà nell'affascinante Milky Rose! L'appuntamento con questa nuova stagione ci terrà compagnia per moltissimo tempo, infatti la Rai ha stranamente deciso di puntare sulla serie trasmettendola a Partire dal 13 Novembre, solo OGNI SABATO alle 8.10; Cambiamenti a parte, la serie dovrebbe quindi così durare 1 anno, proprio come in madrepatria!

Inoltre ricordiamo che le repliche di Pretty Cure Max Heart continuano ad andare in onda su Rai Gulp alle 13.25, 17.30 e 00.30!

Vi auguriamo dei dolci risvegli e delle ottime colazioni insieme alle leggendarie guerriere Pretty Cure!

Le Pretty Cure in arrivo con due film ed una nuova serie animata nelle mattine di RaiDue