Le preview Panini Comics su Issuu!

di

Uno strumento in più per conoscere meglio le nostre produzioni e toccare con mano alcune delle più importanti tra le nostre uscite presenti e future. Oltre al sito Internet www.paninicomics.it e ai social network Twitter e Facebook, ora Panini Comics è presente anche su un'altra piattaforma digitale, Issuu. Qui, visitando la nostra home page, avrete accesso alle preview di alcuni dei nostri volumi e albi, sfogliandone le pagine virtuali e immergendovi quindi nel loro coloratissimo e avventuroso mondo.

Al momento è possibile gustare le anteprime dell'Omnibus - di imminente uscita - dedicato a un personaggio chiave della controcultura statunitense degli anni Settanta come HOWARD IL PAPERO, ma anche il numero uno del nuovissimo mensile delle TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES, e ancora il divertentissimo e grottesco DEADPOOL UCCIDE L'UNIVERSO MARVEL e MUDMAN dell'inglese Paul Grist. Gli amanti del fumetto francese, poi, troveranno pane per i loro denti con gli assaggi de L'UNICORNO, I DRUIDI 1 e ZAYA, mentre chi segue le sorti delle nuvole parlanti italiane non si potrà certo perdere la preview del numero 1 di MAGICO VENTO DELUXE, la nuovissima edizione ricolorata dell'evocativa serie western creata da Gianfranco Manfredi. Non poteva infine mancare la linea 9L, presente con l'anteprima di uno dei suoi titoli più nuovi, FREEWAY di Mark Kalesniko.
E non è che l'inizio, perché sulla pagina Issuu di Panini Comics sono in arrivo tante altre preview. Rimanete in contatto!