Le prime immagini di ONE PIECE: Episode of Skypea, lo special TV del 25 agosto

Le prime immagini di ONE PIECE: Episode of Skypea, lo special TV del 25 agosto
di

La Toei Animation ha diffuso le prime immagini di ONE PIECE: Episode of Skypea, il nuovo special TV della serie che debutterà sulle reti nipponiche il prossimo 25 agosto. Ammiriamo gli screenshot in calce, dopo il salto.

Gli scatti ci permettono di ammirare alcuni dei protagonisti della saga dell'Isola nel Cielo secondo il character design moderno che contraddistingue le produzioni moderne di ONE PIECE: compaiono, dunque, da Luffy ad Usop, passando per il potente Ener fino a Gan Fall.

Per quanto riguarda quest'ultimo, è stato recentemente rivelato il nuovo doppiatore che gli presterà la voce: sarà Ichikawa Enhosuke IV, che ha interpretato Luffy, Hancock e Shanks nello spettacolo Kabuki di ONE PIECE, oltre ad aver doppiato anche il personaggio di Komei in Adventure of Nebulandia, lo special del 2015.

Intitolato, in lingua originale, Episode of Sorajima, ONE PIECE: Episode of Skypea sarà diretto da Tetsuya Endo (Saiyuki Reload) con script di Tomohiro Nakayama. Il character design è affidato da Masayuki Sato (ONE PIECE Film: Gold, ONE PIECE Film: Z), mentre Yusuke Isouchi è il chief animation director; infine, Yoshito Watanabe (ONE PIECE EPisode of East Blue) è l'art director.

L'episodio speciale debutterà in Giappone domenica 25 agosto e includerà anche un personaggio mai apparso nella saga originale dell'anime.

ONE PIECE: Episode of SkypieaONE PIECE: Episode of SkypieaONE PIECE: Episode of SkypieaONE PIECE: Episode of Skypiea