Le prossime repliche di Dragon Ball Z ci mostreranno lo scontro finale con Majin Bu

Le prossime repliche di Dragon Ball Z ci mostreranno lo scontro finale con Majin Bu
di

Trasmesse ogni giorno sulla rete Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre), le repliche di Dragon Ball Z sono quasi volte al termine, ragion per cui nei prossimi giorni potremo rivedere l’epico scontro finale fra i Guerrieri Z ed il perfido Majin Bu.

Scopriamo di seguito le trame delle puntate di Dragon Ball Z che la rete televisiva trasmetterà a partire da domani sera, a partire dalle ore 20:20 circa.

Dragon Ball Z - Episodio #276 - TUTTI FUORI!

  • Data: lunedì 10 dicembre 2018, ore 20:21 - 20:50
  • Trama: "Goku e Vegeta sono quasi al tappeto. La forza sorprendente di Majinbu li ha ridotti piuttosto male e sembra che per i due non ci siano speranze. Poi pero' a Vegeta viene un'idea: decide di staccare anche l'involucro contenente la meta' buona di Majinbu, immaginando che in questo modo il nemico perda gran parte della sua potenza. Una volta usciti dal corpo di Majinbu, Gohan, Junior, Trunks e Goten ritornano al loro stato normale, ma sono ancora privi di conoscenza."

Dragon Ball Z - Episodio #277 - LA TERRA ESPLODE

  • Data: lunedì 10 dicembre 2018, ore 20:50 - 21:20
  • Trama: "All'inizio Majinbu era un essere cattivo, poi pero', avendo assorbito i 3 Kaio Shin che vivevano insieme all'attuale Kaio Shin e lo stesso Saikaio (capo di tutti i kaioshin), in un certo senso e' diventato piu' equilibrato, piu' controllabile...ed ha assunto la forma del Majinbu grosso e goloso di dolci che abbiamo incontrato all'inizio della vicenda. Ora invece Majinbu si e' diviso nuovamente, e ha recuperato le sue sembianze e il suo carattere originari, tornando a essere pericoloso e incontrollabile. Goku e Vegeta se ne accorgono, ma non appena realizzano la gravita' della situazione, ecco che il nemico butta contro di loro un'enorme sfera energetica. I due sayan sanno di non poterla fermare e cosi' pensano di teletrasportarsi con Gohan, Junior, Trunks e Goten."

Dragon Ball Z - Episodio #278 - MAJINBU ARRIVA NEL REGNO DELL'ALDILA'

  • Data: martedì 11 dicembre 2018, ore 20:22 - 20:52
  • Trama: "Una volta esplosa la terra, ai nostri amici non resta altro che sperare nella ricostruzione di tutto grazie alle sfere del drago. Visto che quelle sulla terra sono scomparse, Dende propone di andare su Namecc e di farsi consegnare delle nuove sfere dall'anziano saggio. Kaio Shin dice che prima di ogni altra cosa bisogna sconfiggere Majinbu, che nel frattempo sta setacciando la galassia alla ricerca di Vegeta e Goku e alla fine arriva nel regno dell'aldila'."

Dragon Ball Z - Episodio #279 - SCONTRO FRA BENE E MALE

  • Data: martedì 11 dicembre 2018, ore 20:52 - 21:21
  • Trama: "Dopo aver pregato Kaio Shin, il sommo Kaio Shin e Dende di teletrasportarsi su un altro pianeta per la loro sicurezza, Goku resta solo con Vegeta e con Majinbu. I due Sayan fanno pari e dispari per decidere chi dei due dovra' affrontare per primo il nemico ed e' Goku a vincere. Per prima cosa mette alla prova le capacita' del suo avversario e si rende conto che Majinbu e' davvero strepitoso e con una forza che va oltre ogni immaginazione. Poi decide di trasformarsi in super Sayan di terzo livello e di affrontare cosi' il nemico."

Dragon Ball Z - Episodio #280 - GOKU IL NUMERO UNO

  • Data: mercoledì 12 dicembre 2018, ore 20:07 - 20:35
  • Trama: "Goku comincia a combattere trasformato in super Sayan di III livello, ma nemmeno cosi' sembra riuscire a tener testa all'avversario. Dopo qualche minuto di combattimento cade a terra sfinito e Vegeta decide di prendere per un po' il suo posto, permettendogli cosi' di recuperare le forze. Il principe dei Sayan si rende conto di non essere all'altezza della situazione. Majinbu lo attacca con colpi velocissimi e potentissimi e Vegeta quasi non riesce a respingerli. Majinbu lo spinge contro una roccia e si appresta a colpirlo, quando Goku interviene nuovamente e difende Vegeta..."

Dragon Ball Z - Episodio #281 - RESISTI VEGETA

  • Data: mercoledì 12 dicembre 2018, ore 20:35 - 21:05
  • Trama: "Vegeta ha lasciato il passo a Goku che si batte contro Majinbu senza esclusioni di colpi! Ma, Goku si accorge di essere rimasto senza energia. Gli servirebbe un minuto di pausa per accumulare energia a sufficienza per spazzare via in modo definitivo il nemico. Vegeta si offre di tenere occupato Majinbu mentre lui si concentra sull'accumulo di energia. Ma non sara' facile tenere a bada il mostro. Vegeta e' sicuramente inferiore, in termini di forza e potenza, e quel che e' peggio e' che se rimane eliminato una seconda volta, per lui non ci sara' piu' scampo: scomparira' per sempre dai mondi conosciuti della galassia."

Dragon Ball Z - Episodio #282 - RITORNA IL CICCIONE

  • Data: giovedì 13 dicembre 2018, ore 20:07 - 20:35
  • Trama: "Vegeta non sa piu' come fare per tenere distratto Majinbu, che lo riduce a uno straccio. Sul piu' bello fa il suo ingresso in scena anche mister Satan che vuole la sua parte di gloria in quello che lui considera un sogno. Ed ecco che Majinbu, mentre sta per sferrare un attacco, si sente bloccare da qualcosa dentro: nello stesso istante, emette dalla bocca il primo Majinbu, il grassone che aveva stretto amicizia con mister Satan. Finalmente e' tornato e ora ha tutta l'intenzione di difendere il suo amico di un tempo..."

Dragon Ball Z - Episodio #283 - IL PIANO DI VEGETA

  • Data: giovedì 13 dicembre 2018, ore 20:35 - 21:05
  • Trama: "Vedendo che Goku ormai non riesce piu' a recuperare le forze e che il grasso Majinbu sta perdendo sempre piu' colpi contro l'avversario, Vegeta elabora un suo piano. Si mette in contatto con Dende e i due Kaio Shin e li prega di teletrasportarsi al piu' presto sul pianeta dei namecciani.Qui dovranno chiedere al saggio Moori di radunare le sfere del drago per esprimere poi davanti a Polunga due dei tre desideri. Primo, ricostruire la terra, esplosa per opera di Majinbu. Secondo, far tornare tutti coloro che sono stati eliminati il giorno del torneo mondiale di arti marziali, ad eccezione dei piu' deboli."

Dragon Ball Z - Episodio #284 - UN DESTINO OSCURO

  • Data: venerdì 14 dicembre 2018, ore 20:07 - 20:35
  • Trama: "Grazie a re Kaio Vegeta riesce a mettersi in contatto con tutti gli abitanti della terra e dopo aver spiegato loro la situazione, chiede che alzino le mani verso il cielo in modo che Goku possa ricevere la loro energia. Purtroppo pero' i terrestri si dimostrano alquanto indifferenti...e gli unici a captare il messaggio e a mettere in pratica la richiesta di Vegeta sono Gohan, Junior, Trunks, Goten, Crili e gli altri amici al palazzo del Supremo..."

Dragon Ball Z - Episodio #285 - TUTTI INSIEME PER L'ENERGIA SFERICA

  • Data: venerdì 14 dicembre 2018, ore 20:35 - 21:05
  • Trama: "La resistenza di Majinbu grasso e' arrivata al limite: ormai non riesce piu' a combattere contro il terribile nemico. Siccome la sfera di energia non e' ancora completata, Vegeta si offre di tenere occupato Majinbu per un altro po', sperando che nel frattempo i terrestri si decidano a dare il loro contributo..."

Poiché la serie di Dragon Ball Z è composta in tutto da 291 episodi, questo ciclo di repliche dovrebbe terminare ufficialmente il 19 dicembre prossimo. Siete curiosi quanto noi di scoprire cosa prenderà il posto della serie nel palinsesto quotidiano di Mediaset Italia 2?

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.