Le prossime repliche di Dragon Ball Z ci mostreranno la sfida tra Cell e Gohan

Le prossime repliche di Dragon Ball Z ci mostreranno la sfida tra Cell e Gohan
di

Dopo averci tenuto sulle spine per tutta la settimana scorsa, le repliche di Dragon Ball Z proposte da Mediaset Italia 2 ci mostreranno nei prossimi giorni la fine del Cell Game: il torneo di arti marziali organizzato dal più potente cyborg costruito dal Dottor Gelo. Chi si aggiudicherà la vittoria finale?

Di seguito trovate tutte le trame delle puntate di Dragon Ball Z che potrete rivedere durante la settimana a porte sulla rete Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre).

Dragon Ball Z - Episodio #186 - Cell è al tappeto

  • Data: lunedì 8 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Cell e Gohan cominciano a combattere e il cyborg, vedendo la potenza del piccolo Sayan, decide di sfoderare il massimo della sua forza, fino a quel momento tenuta nascosta. E cosi', con grande sorpresa di tutti, la sua aura aumenta ancora, ma Gohan non sembra affatto preoccupato, anzi, al contrario, attacca subito il suo avversario e con soli due pugni riesce a metterlo ko. Cell resta sbalordito: come ha potuto un ragazzino di 11 anni metterlo al tappeto tanto facilmente? Ma il bello deve ancora venire..."

Dragon Ball Z - Episodio #187 - L'essere perfetto si scompone!

  • Data: lunedì 8 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Gohan e' sempre piu' minaccioso e deciso a vendicarsi di Cell e continua a combattere con tutte le sue forze, mettendo in grande difficolta' l'avversario. Quando Cell si prepara a lanciare una terribile onda energetica, il piccolo sayan la blocca con un'altra onda, scaraventando il cyborg al di fuori dell'atmosfera e provocandogli notevoli danni. Ma grazie alle cellule di Junior, l'androide riesce a rigenerarsi... Che cosa succedera'?"

Dragon Ball Z - Episodio #188 - Goku salva il pianeta

  • Data: martedì 9 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Ormai spacciato, Cell non si arrende e sfodera la sua ultima arma: si tramuta in una sorta di bomba nucleare capace di far esplodere l'intero pianeta nel giro di un minuto. Pochi istanti prima che egli possa compiere il suo gesto finale, pero', Goku saluta tutti e si teletrasporta, insieme alla bomba-Cell, sul pianeta di Re Kaio, dove avviene un'esplosione gigantesca."

Dragon Ball Z - Episodio #189 - Momenti di terrore

  • Data: martedì 9 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Cell spiega che nel suo cervello c'e' una sorta di nucleo che comanda tutte le sue funzioni, finche' il nucleo non viene distrutto, lui puo' rigenerarsi all'infinito, ed e' anche piu' potente di prima. Dopo aver eliminato Trunks, si prepara a combattere contro Gohan, ma interviene Vegeta che decide di vendicarlo lanciandosi contro il cyborg. Vedendo Vegeta in pericolo, Gohan interviene per salvarlo ma rimane gravemente ferito. Ora Cell si prepara per lanciare un'onda energetica gigantesca per far esplodere la Terra con tutti i suoi abitanti..."

Dragon Ball Z - Episodio #190 - Buon sangue non mente!

  • Data: mercoledì 10 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Cell spiega che ha intenzione di far esplodere il pianeta e di trasferirsi su un'altra stella, lasciando gli umani al loro triste destino. Junior, Crili e gli altri, vedendo che Gohan sembra arrendersi, sono disperati, convinti che ormai non sia rimasta alcuna via d'uscita. Ma all'ultimo momento Gohan sente la voce di suo padre che grazie alle antenne di Re Kaio comunica con lui. Gli dice che non puo' arrendersi in quel modo, che lui e' un Sayan e che quindi deve recuperare le forze e sconfiggere Cell perche' puo' farcela. Gohan e' titubante, ma le parole del padre alla fine lo convincono. Il piccolo lancia cosi' una strepitosa onda energetica..."

Dragon Ball Z - Episodio #191 - Fine del torneo

  • Data: mercoledì 10 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Sempre incoraggiato dalla voce di Goku che cerca di convincere suo figlio a tirare fuori tutta la sua potenza e sconfiggere Cell, il piccolo sayan resiste all'onda energetica del cyborg. Nel frattempo, Junior, Crili, Tensing, Iamko e poi anche Vegeta decidono di intervenire per aiutare Gohan: tutti danno una mano come meglio possono, distraendo Cell e sperando che accada quello che ormai puo' essere soltanto un miracolo... Quando sembra tutto perduto, ecco che il miracolo accade veramente."

Dragon Ball Z - Episodio #192 - Goku rimane nell'aldilà

  • Data: giovedì 11 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Dopo aver sconfitto Cell, Gohan e' sfinito e i suoi amici decidono di portarlo da Dende che lo guarira' con i suoi poteri magici. Anche Trunks e C-18 vengono portati al palazzo del Supremo. Dende rimette in sesto Gohan e C-18. Crili, il piccolo namecciano , evoca il nuovo drago Scenron e i nostri amici sono pronti ad esprimere i loro desideri. Per prima cosa gli chiedono di far tornare tutte le persone eliminate da Cell. Con il secondo desiderio pensano di farsi trasferire sul pianeta dei namecciani, in modo da chiedere al drago Polunga di far tornare anche Goku."

Dragon Ball Z - Episodio #193 - Una nuova vita

  • Data: giovedì 11 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Come secondo desiderio, Crili chiede di far tornare umani i cyborg C-17 e C-18. Cenron dice che non e' possibile e allora Crili formula una seconda richiesta: togliere il dispositivo autodistruggente installato all'interno dei loro corpi. Il drago esaudisce il desiderio."

Dragon Ball Z - Episodio #194 - Torna la pace anche nel futuro di Trunks

  • Data: venerdì 12 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Una volta tornato nel suo futuro, Trunks ritrova i cyborg C-17 e C-18 e - ormai nettamente superiore a loro - li sconfigge nel giro di pochi minuti. La pace torna a regnare e in tutte le citta' cominciano i lavori di ristrutturazione. Ma Trunks ha ancora una missione da compiere per sentirsi veramente soddisfatto: eliminare Cell prima che prenda la macchina del tempo e vada nel passato per trasformarsi nell'essere completo."

Dragon Ball Z - Episodio #195 - L'incontro con il Gran Maestro Re Kaio

  • Data: venerdì 12 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Nell'aldila', Goku incontra finalmente Re Kais, il grande maestro. Re Kaio gli spiega che e' il capo supremo dei re delle quattro galassie. Una volta arrivati sul suo pianeta, Goku scopre con sorpresa che e' abitato da un sacco di altri guerrieri provenienti dalle varie galassie e che si stanno allenando insieme al maestro. Re Kaio incontra anche il Re dell'Ovest, accompagnato dal suo pupillo, Pai Kuhan."

Approfitterete di queste repliche per rivedere l'epico scontro finale fra Gohan ragazzo ed il potentissimo Cell?

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.