Le prossime repliche di Naruto Shippuden su Italia 2 esploreranno il passato di Jiraiya

Le prossime repliche di Naruto Shippuden su Italia 2 esploreranno il passato di Jiraiya
di

Mentre i nuovi episodi di Naruto Shippuden trasmessi ogni lunedì (in seconda serata) continuano a mostrarci la Quarta Grande Guerra dei Ninja, le repliche quotidiane in onda su Mediaset Italia 2 si preparano ad esplorare invece il passato del maestro Jiraiya, l’ormai leggendario eremita dei rospi.

Riportate di seguito, le sinossi pubblicate sul sito di Mediaset rivelano il contenuto delle puntate che potremo visionare da lunedì’ 24 settembre a venerdì 28.

Naruto Shippuden - Episodio #125 - Esplosione

  • Data: lunedì 24 settembre, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Avendo notato l'esplosione, Suigetsu richiama Manda e scopre che Sasuke si è servito di lui per scappare. A seguito delle ferite riportate nell'esplosione, Manda muore. Nel frattempo, Zetsu informa i restanti membri dell'Organizzazione Alba della morte di Deidara, Sasuke e Tobi..."

Naruto Shippuden - Episodio #126 - Crepuscolo

  • Data: lunedì 24 settembre, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Jiraiya comunica a Tsunade che ha nuove informazioni circa l'ubicazione di Pain. Nel frattempo, Karin avverte che i ninja di Konoha sono sulle loro tracce e chiede a Jugo di aiutarla a depistarli. Mentre il Team Hebi comincia a muoversi, Naruto incontra Itachi. Dopo un breve dialogo, Itachi se ne va dicendo di avere questioni più urgenti di cui occuparsi..."

Naruto Shippuden - Episodio #127 - Un ninja coraggioso

  • Data: martedì 25 settembre, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Ai tempi del Secondo Hokage, i giovani Jiraiya, Orochimaru e Tsunade vengono assegnati alla supervisione di Hiruzen Sarutobi. Rimasto affascinato dalla Tecnica del Richiamo di Sarutobi, Jiraiya decide di provarla, col solo risultato di teletrasportare sé stesso al monte Myoboku. In quel luogo, Jiraiya riceve lezioni da Fukasaku ed incontra il Grande Rospo Eremita che ha una visione del suo futuro..."

Naruto Shippuden - Episodio #128 - Il destino del grande Jiraiya

  • Data: martedì 25 settembre, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "In seguito allo scoppio della Terza Grande Guerra Ninja, Jiraiya, Tsunade ed Orochimaru vengono mandati in missione al Villaggio Nascosto della Pioggia. Dopo la battaglia, vengono nominati "Ninja Leggendari" da Hanzo della Grande Salamandra. Mentre è al villaggio, Jiraiya incontra Yahiko, Nagato e Konan che chiedono il suo aiuto..."

Naruto Shippuden - Episodio #129 - In incognito al Villaggio della Pioggia

  • Data: mercoledì 26 settembre, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Jiraiya riesce ad infiltrarsi nel Villaggio Nascosto della Pioggia dove interroga alcuni degli abitanti circa il loro capo, Pain. Non riuscendo ad ottenere informazioni, egli cattura due ninja che gli rivelano che il misterioso Pain ha sconfitto il precedente leader della Pioggia, Hanzo..."

Naruto Shippuden - Episodio #130 - La divinità del villaggio

  • Data: mercoledì 26 settembre, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Jiraiya affronta Konan mentre Pain si dirige sul posto. Al suo arrivo, Pain evoca un crostaceo con il quale libera Konan che era stata immobilizzata dal suo vecchio maestro. L'eremita dei rospi sconfigge facilmente l'evocazione di Pain e, dopo averlo immobilizzato, discute con lui della sua ideologia e degli scopi dell'Organizzazione Alba..."

Naruto Shippuden - Episodio #131 - Tecnica eremitica

  • Data: giovedì 27 settembre, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Jiraiya e Gamaken iniziano la loro battaglia contro Pain. Dopo essersi reso invisibile usando il mimetismo, Pain evoca numerose creature per sconfiggere Jiraiya. Comprendendo la forza del suo avversario, Jiraiya utilizza una barriera e si prepara ad entrare in modalità eremitica..."

Naruto Shippuden - Episodio #132 - Le sei vie di Pain

  • Data: giovedì 27 settembre, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Jiraiya colpisce uno dei nuovi corpi richiamati da Pain accecandolo ed attacca gli altri con tecniche eremitiche senza, però, riuscire a danneggiarli. Il ninja decide allora di ritirarsi per analizzare il nemico. Egli ipotizza che tutti e tre condividano gli stessi occhi e la stessa vista e comprende che ognuno dei corpi ha uno scopo specifico...."

Naruto Shippuden - Episodio #133 - La storia del valoroso Jiraiya

  • Data: venerdì 28 settembre, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Jiraiya intrappola in una barriera uno dei corpi di Pain e lo sconfigge. Egli si accorge che, in passato, lo aveva già affrontato procurandogli una cicatrice sulla fronte. L'eremita dice allora a Fukusaku e Shima di tornare a Konoha col corpo dell'avversario, ma il primo si rifiuta e resta al suo fianco..."

Naruto Shippuden - Episodio #134 - Invito alla festa

  • Data: venerdì 28 settembre, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Pain, dopo avere sconfitto Jiraiya, fa uscire allo scoperto Zetsu che ha seguito tutto il combattimento fra i due. Quest'ultimo è indeciso su quale dei prossimi scontri seguire, quello fra Pain e la forza portante della Volpe a Nove Code o quello fra i fratelli Uchiha. Intanto, Sasuke rintraccia Itachi, il quale constata che il fratello è migliorato..."

E voi, approfitterete di queste repliche per scoprire (o riscoprire) la travagliata storia del maestro di Naruto Uzumaki e del Quarto Hokage, Minako Namikaze?