Le prossime repliche di Naruto Shippuden ci racconteranno storie non tratte dal manga!

Le prossime repliche di Naruto Shippuden ci racconteranno storie non tratte dal manga!
di

Mentre lunedì sera potremo assistere ad un fantastico scontro di Naruto Shippuden ambientato durante la Quarta Grande Guerra dei Ninja, le repliche proposte la prossima settimana su Mediaset Italia 2 ci racconteranno una serie di storie assenti nel manga originale di Masashi Kishimoto.

Scopriamo maggiori dettagli sulle suddette puntate di Naruto Shippuden attraverso le sinossi pubblicate sul sito dell'emittente televisivo.

Naruto Shippuden - Episodio #185 - Il regno degli animali

  • Data: lunedì 5 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Struzzo racconta la storia che lo lega inesorabilmente a Naruto. Tutti gli animali piu' feroci e strani erano stati confinati nel campo di addestramento numero zero e Struzzo si era introdotto li'. La signorina Tsunade affida a Naruto, Shino e Rock Lee, capitanati da Kotetsu, il compito di trovare lo struzzo. La squadra prende sottogamba la missione, ma si deve ricredere subito. Gli animali del campo di addestramento numero zero, oltre a saper parlare, sono abili nelle arti marziali e conoscono tecniche pericolose. Ma alla fine Kotetsu e i suoi riescono ad avere la meglio."

Naruto Shippuden - Episodio #186 - La medicina miracolosa

  • Data: lunedì 5 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Sakura, Ino e Naruto partono in missione per la foresta di Jofuku in cerca di un fiore particolare che cresce solo ai piedi del monte Jofuku e che pare abbia proprieta' miracolose. Nel viaggio incontrano un'anziana signora che li mette in guardia sulla pericolosita' della foresta. Naruto riesce a cogliere un fiore di Jofuku non dopo aver combattuto contro una specie di mostro dalle fattezze di Gaara. Alla fine incontrano Furofuki, un medico che sta studiando le proprieta' del fiore di Jofuki e che consegna loro l'erba tanto miracolosa."

Naruto Shippuden - Episodio #187 - Il coraggio del maestro e dell'allievo: l'allenamento

  • Data: martedì 6 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Jiraiya spiega a Naruto come imparare a difendersi dalle tecniche illusorie, in particolare da quelle create dallo Sharingan. Naruto, infatti, e' deciso a riportare Sasuke al villaggio, ma deve sapersi difendere. Il ragazzo inizia l'addestramento, al quale partecipa anche Gamariki su richiesta di Jiraiya. Creando un disturbo del chakra all'interno del suo corpo, Naruto supera la prima fase. Per la seconda, il maestro e il ragazzo si trasferiscono in un villaggio che si trova in un particolare campo magnetico e che servira' per concludere l'addestramento. Arrivati sul posto, i due scoprono che il villaggio e' stato invaso e mettono a punto un piano per liberarlo."

Naruto Shippuden - Episodio #188 - Il racconto del maestro e dell'allievo

  • Data: martedì 6 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Jiraiya e Naruto affrontano il leader del gruppo che tiene in ostaggio gli abitanti del villaggio di Tanishi. Oltre che con Kandachi, i due se la devono vedere con la creatura che ha evocato, il re dei molluschi. Quando il maestro e il suo allievo vengono intrappolati dalla tecnica illusoria di Kandachi, Tanishi prende il coraggio a due mani e interviene per liberarli. Naruto, incoraggiato da Jiraiya, riesce a creare un Rasengan Superiore con il quale sconfigge il mostro. Nel villaggio torna a regnare la pace mentre Jiraiya e il suo allievo riprendono il cammino..."

Naruto Shippuden - Episodio #189 - Enciclopedia delle impronte

  • Data: mercoledì 7 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Vecchia Gatta, che gestisce il negozio in cui il clan Uchia si rifornisce di armi, ricorda la missione di Naruto, Sakura e Sasuke per prendere l'impronta di un gatto noto con il nome di Nekomata. Con questa impronta, l'enciclopedia iniziata da Sasuke e dal fratello Itachi durante l'infanzia sarebbe stata completata. Itachi, all'epoca, aveva giudicato la missione troppo pericolosa per il fratellino Sasuke. Per entrare nella fortezza in cui si nasconde Nekomata, i tre indossano un cerchietto con le orecchie da gatto che ha il potere di trasformarli in felini agli occhi degli altri gatti. Ma Naruto si fa smascherare e viene allontanato dalle guardie, mentre Sasuke e Sakura penetrano nell'edificio. Dopo aver sconfitto vari gatti ninja, Sasuke combatte contro Nekomata e riesce a prenderne l'impronta."

Naruto Shippuden - Episodio #190 - Naruto e il vecchio soldato

  • Data: mercoledì 7 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Dopo l'attacco di Orochimaru alla Foglia, Naruto, due Jonin e un uomo anziano, noto come l'eterno Genin, vengono mandati in missione a pattugliare i confini del Paese Del Fuoco. Dopo alcuni giorni senza incidenti, un gruppo di ninja nemici attraversa il confine. I due Jonin rimangono indietro per dare modo ai Genin di dare l'allarme. L'eterno Genin prova di essere capace e coraggioso riuscendo ad avere la meglio sui ninja invasori e, ricordando le battaglie sostenute assieme ai precedenti Hokage, scorge in Naruto la somiglianza con suo padre."

Naruto Shippuden - Episodio #191 - Canto d'amore per Kakashi

  • Data: giovedì 8 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Una donna ninja di nome Hanare, spia del Villaggio dei Lucchetti, viene catturata dalle forse speciali di Konoha e portata nelle camere segrete del villaggio per l'interrogatorio."

Naruto Shippuden - Episodio #192 - Neji racconta

  • Data: giovedì 8 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Il team di Konohamaru chiede a Neji di parlare dell'eroismo di Naruto. Neji racconta una storia accaduta anni prima durante l'esame di selezione dei Chunin. Dopo l'attacco del Villaggio della Foglia..."

Naruto Shippuden - Episodio #193 - L'uomo che è morto due volte

  • Data: venerdì 9 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Naruto ricorda una vicenda avvenuta anni prima grazie a una foto che Shikamaru gli mostra. All'epoca, regnava sul villaggio il terzo Hokage e Naruto era allievo di Kakashi."

Naruto Shippuden - Episodio #194 - Corsa a tre gambe

  • Data: venerdì 9 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Naruto e Sakura, vedendo Kiba ed Akamaru lavorare insieme, ricordano un momento del passato. La Squadra 7 era stata incaricata di recuperare un tesoro rubato."

Approfitterete di queste repliche per tornare nel vivace mondo creato da Kishimoto?