Le repliche di Naruto Shippuden su Italia 2 ci mostreranno lo scontro fra Sasuke e Itachi

Le repliche di Naruto Shippuden su Italia 2 ci mostreranno lo scontro fra Sasuke e Itachi
di

Con l’avventuro della nuova settimana, la rete Mediaset Italia 2 ci proporrà le repliche di Naruto Shippuden relative allo scontro fra Sasuke Uchiha e suo fratello Itachi, il potentissimo shinobi che molti anni prima sterminò tutto il suo clan. Riuscirà il giovane ninja a ottenere la tanto agognata vendetta?

Di seguito vi proponiamo i titoli e le sinossi degli episodi di Naruto Shippuden cui potremo assistere da domani, 1° ottobre 2018, a venerdì 5 ottobre.

Naruto Shippuden - Episodio #135 - L'istante più lungo

  • Data: lunedì 1 ottobre 2018, ore 19:20 - 19:50
  • Trama: "Mentre Sasuke arriva al covo degli Uchiha, Itachi ricorda la sua infanzia insieme al fratello, gli omicidi compiuti subito dopo essersi unito alla Squadra Speciale Anbu e la sorveglianza alla quale fu sottoposto per via delle sue attivita' sospette. Quando Sasuke finalmente giunge sul posto, dichiara che i suoi occhi gli hanno mostrato la morte del fratello ed inizia a battersi con l'avversario. Sasuke viene tratto in inganno dalle illusioni del fratello, mentre questo gli confessa che quando ha sterminato il clan, aveva collaborato con Madara Uchiha, uno dei fondatori del villaggio della foglia, nonche' il primo ninja ad aver risvegliato lo Sharingan Ipnotico."

Naruto Shippuden - Episodio #136 - Luce e tenebre dello Sharingan ipnotico

  • Data: lunedì 1 ottobre 2018, ore 19:50 - 20:15
  • Trama: "Mentre Zetsu osserva i due fratelli, Itachi rivela a Sasuke il segreto dietro lo Sharingan Ipnotico, e gli racconta la storia del Clan Uchiha. Oltre a rendere in grado chiunque lo possieda di controllare la Volpe a nove code, portera' col tempo il suo possessore alla cecita', a meno che questi non si trapianti gli occhi di un altro Uchiha gia' in possesso dello Sharingan Ipnotico. Sasuke parte al contrattacco, rispondendo agli attacchi del fratello, ma viene immobilizzato da Itachi, che gli cava un occhio."

Naruto Shippuden - Episodio #137 - Fiamma Nera

  • Data: martedì 2 ottobre 2018, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Prima che Itachi riesca a prendergli anche l'altro occhio, Sasuke capisce di essere in realta' prigioniero della Luna Insanguinata e che il fratello dunque non gli ha realmente rubato l'occhio. Capito cio', si libera dalla tecnica. I fratelli si affrontano usando le tecniche dell'arte del Fuoco. Per contrastare l'attacco di Sasuke, che gli ha fatto guadagnare il vantaggio, Itachi attiva la Fiamma Nera, che sembra danneggiare gravemente il fratello. Sasuke, tuttavia, rivela di aver utilizzato la Tecnica della sostituzione del serpente, presa a Orochimaru, per sfuggire alle fiamme. Itachi dichiara di essere in vantaggio poiche' il suo avversario ha terminato il chakra, ma Sasuke dice di essersi preparato alla situazione, e di avere in serbo un'ultima tecnica con la quale trasformera' il suo sogno di uccidere il fratello in realta'."

Naruto Shippuden - Episodio #138 - Epilogo

  • Data: martedì 2 ottobre 2018, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Sasuke evoca il Kirin, un drago elettrico, nel tentativo di sconfiggere finalmente Itachi. Il componente dell'Organizzazione Alba, tuttavia, sfodera la sua arma piu' devastante: il suo Susanoo personale. Sasuke dolorante non riesce a trattenere il chakra di Orochimaru, il quale si libera e attacca subito Itachi grazie alla tecnica degli otto serpenti. Tuttavia il Susanoo di Itachi sconfigge il mostro decapitandogli le otto teste e trafigge Orochimaru con una spada spirituale, la Spada Totsuka. Sasuke, avendo esaurito la riserva di chakra e non avendo altre tecniche in serbo, e' alla merce' di Itachi. Questi gli si avvicina con l'intenzione di prendergli gli occhi ma, dopo avergli dato solo un colpetto sulla fronte, cade a terra privo di vita dinanzi al fratello minore."

Naruto Shippuden - Episodio #139 - Il mistero di Tobi

  • Data: mercoledì 3 settembre 2018, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "I ninja della Foglia continuano a battersi con Tobi, ma nessuno dei loro attacchi riesce a colpire l'avversario. Zetsu, arrivato sul posto, informa Tobi del risultato dello scontro fra Sasuke e Itachi. Il ninja mascherato diventa improvvisamente serio e si reca al covo degli Uchiha. Sasuke si risveglia in una caverna dove Madara gli si presenta, togliendosi parzialmente la maschera. Appena i due Sharingan si incrociano, su Sasuke si attiva la Fiamma Nera, ma Madara riesce a salvarsi. Il ninja rivela allora a Sasuke il piano di Itachi, il cui scopo era quello di proteggere il fratello e trasferirgli tutti i suoi poteri oculari."

Naruto Shippuden - Episodio #140 - Destino

  • Data: mercoledì 3 settembre 2018, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Madara racconta a Sasuke la storia del Clan Uchiha e della sua vita e gli spiega che, in realta', la Foglia teneva sotto controllo il clan e lo spiava di nascosto. Sasuke rimane senza parole nel sentire il racconto di Madara. Il vecchio gli rivela inoltre che i tre consiglieri anziani del consiglio di Konoha erano a conoscenza della verita' e che Itachi era una spia che lavorava sotto copertura all'interno del suo stesso clan sotto la supervisione della squadra Anbu. Sasuke alla fine inizia a credere che suo fratello non era realmente un traditore, ma la verita' deve ancora venire a galla..."

Naruto Shippuden - Episodio #141 - La verità

  • Data: giovedì 4 ottobre 2018, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Madara continua a raccontare a Sasuke la storia di Itachi. Il Clan Uchiha pensava che Itachi fosse il loro tramite presso le alte sfere del villaggio mentre, in realta', Itachi aveva il compito opposto. Sasuke non riesce ad accettare questo fatto ma, ripensando ad alcuni particolari del passato, capisce che Madara potrebbe dire la verita'. Alla fine Sasuke parla alla sua squadra, informandola che d'ora in poi il loro nome sara' Falco e, rivelando il suo nuovo Sharingan Ipnotico, li informa del nuovo obiettivo che consiste nella distruzione di Konoha."

Naruto Shippuden - Episodio #142 - La battaglia della valle Unrai

  • Data: giovedì 4 ottobre 2018, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "I ninja di Konoha continuano a cercare Sasuke, ma non riescono a trovare alcuna traccia di lui. Sasuke si ricorda di quando aveva visto Itachi piangere dopo aver effettuato il massacro e dice che non e' possibile ricostruire il Clan Uchiha nel modo in cui lui immaginava. Madara assegna a Sasuke il compito di catturare il Demone a Otto Code mentre l'organizzazione si occupera' della cattura di Naruto. Madara e' lieto che adesso Itachi non possa piu' interferire con i suoi piani e che Sasuke sia dalla sua parte. Sasuke e il resto della squadra Falco vanno in cerca della forza portante dell'Ottocoda, Killer Bee. E lo trovano senza troppi problemi, ma nello scontro Killer Bee riesce a sopraffare Jugo e Suigetsu prima che Sasuke arrivi per combattere contro di lui."

Naruto Shippuden - Episodio #143 - L'Ottacoda contro Sasuke

  • Data: venerdì 5 ottobre 2018, ore 19:30 - 19:55
  • Trama: "Sasuke affronta Killer Bee e viene ferito dalle sue lame. Dopo che Karin lo ha guarito, la squadra Falco attacca Killer Bee, che decide allora di ricorrere al potere dell'Ottacoda. Dopo essere stato nuovamente battuto, Sasuke viene di nuovo curato, questa volta da Jugo che, a seguito di questa operazione, ringiovanisce. Sasuke allora usa la Fiamma Nera contro il suo avversario che, finalmente, viene sconfitto. Intanto, due ninja della Nuvola, che stavano osservando lo scontro, riconoscono lo stemma degli Uchiha sulle vesti di Sasuke e decidono di avvertire il fratello maggiore di Killer Bee, nonche' Raikage, di quanto e' successo."

Naruto Shippuden - Episodio #144 - Il vagabondo

  • Data: venerdì 5 ottobre 2018, ore 19:55 - 20:20
  • Trama: "Su una scogliera, un giovane, una ragazza e il suo servitore vengono attaccati da un gruppo di quattro ninja. L'anziano servitore manda un messaggio con una richiesta di aiuto al Villaggio della Foglia e si ferma per combattere con gli assalitori mentre i due giovani, Hotaru e Utakata, fuggono. Intanto a Konoha, Tsunade racconta a Shizune di un clan chiamato Tsuchigumo e di un anziano di nome Gyoja En No, che ha sviluppato una tecnica proibita, della quale e' essenziale prevenire il furto. Nel frattempo Yamato e la Squadra 7 arrivano per assistere Hotaru ed Utakata, il quale se ne va immediatamente fluttuando via in una bolla."

E voi, approfitterete di queste repliche per rivedere lo scontro fratricida?

Quanto è interessante?
3

Il cofanetto in DVD e Blu-Ray con tutti i film di One Piece è in vendita esclusivamente su Amazon.it: 15 dischi di puro divertimento!