Le repliche di questa settimana di Dragon Ball Z ci proporranno una battaglia tra Majin Bu

Le repliche di questa settimana di Dragon Ball Z ci proporranno una battaglia tra Majin Bu
di

Mentre i piccoli Goten e Trunks si allenano duramente per imparare alla perfezione i complicati passi della Danza Metamor, le repliche di questa settimana di Dragon Ball Z vedranno il potente Majin Bu dividersi in due diverse metà: una buona e una malvagia! Quale delle due prevarrà?

Di seguito vi proponiamo i titoli, le sinossi e gli orari in cui la rete televisiva Mediaset Italia 2 conta di trasmettere le prossime dieci repliche di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Z - Episodio #246 - MAJINBU SI RIBELLA

  • Data: lunedì 19 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Trunks non trova il radar e Bulma si ricorda che l'ha lasciato sull'elicottero dopo aver fatto il giro di perlustrazione alla ricerca delle 7 sfere. Nel frattempo, Goku continua a temporeggiare combattendo con Majinbu sempre trasformato in super Sayan 3. Non appena percepisce che Trunks si sta dirigendo di nuovo verso il palazzo, torna normale e abbandona il campo di battaglia. Babidi ordina a Majinbu di inseguirlo, ma Majinbu non e' piu' disposto a sopportare e si ribella."

Dragon Ball Z - Episodio #247 - MAJINBU E' SCATENATO!

  • Data: lunedì 19 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Goku torna al palazzo di Dende e, dopo l'arrivo di Trunks, comincia con le lezioni per insegnare ai piccoli la tecnica della fusione. Restano solo pochi minuti prima che Goku parta. Nel frattempo Majinbu e' sempre piu' scatenato e continua a fare disastri. Passa da una citta' all'altra distruggendo ogni cosa. Intanto sul pianeta di Kaio Shin, Gohan ha quasi imparato a maneggiare la leggendaria spada z."

Dragon Ball Z - Episodio #248 - GOKU TORNA NELL' ALDILA'

  • Data: martedì 20 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Mentre Majinbu continua a distruggere, al palazzo del Supremo Goten e Trunks continuano ad esercitarsi per imparare la tecnica della fusione. I bambini pero' chiedono un favore a Goku. Vorrebbero che si trasformasse solo per qualche secondo in super Sayan 3, in modo da vedere la sua forza sorprendente. E Goku li accontenta ma il suo tempo e' scaduto e deve rientrare nel regno."

Dragon Ball Z - Episodio #249 - TRUNKS GOTEN E GOHAN SI ALLENANO

  • Data: martedì 20 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Goku torna nel regno e chiede a re Yammer se ha incontrato anche Gohan. Re Yammer gli dice di no. Ad un certo punto sente la sua aura e decide di teletrasportarsi da lui. E' cosi' che finisce anch'egli sul pianeta di Kaio Shin dove incontra suo figlio e assiste ai suoi allenamenti speciali con la spada z. Nel frattempo, al palazzo del supremo, Goten e Trunks ricevono le ultime lezioni da Junior che, per 'occasione, si e' trasformato in un insegnante davvero molto severo!"

Dragon Ball Z - Episodio #250 - LA SPADA Z SI ROMPE!

  • Data: mercoledì 21 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Sul pianeta di Kaio Shin, Gohan ha imparato ormai a maneggiare con destrezza la spada z. A questo punto insieme a suo padre decide di testarne la potenza e taglia a meta' una roccia enorme. Visto il risultato, Kaio Shin propone di provare con qualcosa di piu' duro ma purtroppo la spada si rompe! Ne fuoriesce un vecchietto simpatico che altri non e' che l'essere supremo, al di sopra di tutte le divinita' della galassia!"

Dragon Ball Z - Episodio #251 - LA FUSIONE E' COMPLETA

  • Data: mercoledì 21 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Goten e Trunks provano la tecnica della fusione. Per le prime due volte pero' il risultato non e' dei migliori ma alla terza prova la fusione viene completata e i due si uniscono in un guerriero dall'aspetto molto spaventoso. Il nuovo combattente viene chiamato Trunksks! Sicuro di se' e dei suoi poteri, Trunksks parte alla ricerca di Majinbu, senza dare ascolto a Junior. Il guerriero riesce a tornare a palazzo del Supremo prima che Majinbu li distrugga. Servira' un altro giorno prima che imparino a trasformarsi anche in super Sayan."

Dragon Ball Z - Episodio #252 - MISTER SATAN ALLE PRESE CON MAJINBU!

  • Data: giovedì 22 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Mentre Gohan, Goten e Trunks continuano i rispettivi allenamenti, sulla terra i pochi rimasti ripongono tutte le loro speranze nel campione dei campioni, nell'unico eroe che, secondo loro, potra' salvare il pianeta: mr Satan! Mr Satan, dopo essersi riposato dalle fatiche del torneo di arti marziali, ha infatti messo a punto alcune "armi segrete" con cui intende fronteggiare Majinbu... S1 Ep96 Mister satan alle prese con majinbu!"

Dragon Ball Z - Episodio #253 - MR SATAN CALMA MAJINBU

  • Data: giovedì 22 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Gohan e Trunks provano ancora la fusione, questa volta trasformati in super Sayan. La tecnica funziona, ma c'e' un piccolo inconveniente: una volta diventati un unico essere, i ragazzi si rivelano piuttosto antipatici e molto sicuri delle loro capacita'! Questo nuovo eroe, trunksks, e' un vero e proprio sbruffone che non ascolta i consigli di nessuno, tantomeno quelli di junior. Trunksks raggiunge la casa di Majinbu e lo invita a uscire allo scoperto per combattere. Quando il mostro rosa decide di partire nuovamente in missione, lasciando mr Satan a casa da solo, il campione ne approfitta e sistema in un vaso un blocco di dinamite, che intende poi far esplodere al momento piu' adatto. Con sua sorpresa pero' Majinbu torna prima del previsto, con un cucciolo di cane."

Dragon Ball Z - Episodio #254 - MAJINBU SI SDOPPIA

  • Data: venerdì 23 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Mr Satan, furioso dopo che quel fanatico ha ferito il cucciolo di Majinbu, gli da una bella lezione. Fortunatamente il cucciolo non ne risente tanto e Majinbu lo guarisce con i suoi poteri. Poi i tre tornano nella casa di Majinbu. Quest'ultimo sembra proprio essere cambiato: si dedica completamente al suo cucciolo. Ma la pace dura poche ore..."

Dragon Ball Z - Episodio #255 - UN NUOVO TERRIBILE MAJINBU

  • Data: venerdì 23 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "I due Majinbu si affrontano: da una parte il buono, quello rosa che conosciamo bene, e dall'altra il nuovo, violaceo e cattivissimo. Purtroppo il Majinbu buono ha la peggio e dopo essere stato trasformato in cioccolatino da un colpo lanciato da lui stesso, viene mangiato dal Majinbu cattivo che a questo punto subisce un'altra trasformazione. Diventa un guerriero dalla muscolatura perfetta. Mr Satan, che ha assistito a tutta la scena, teme ora il peggio..."

Vi ricordiamo infine che il personaggio di Majin Bu, a quanto pare, avrà un ruolo importante anche nel nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, il manga sceneggiato da Toriyama e illustrato da Toyotaro.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.