Le repliche settimanali di Dragon Ball Z ci mostreranno la trasformazione finale di Cell!

Le repliche settimanali di Dragon Ball Z ci mostreranno la trasformazione finale di Cell!
di

Nelle repliche di Dragon Ball Z che Mediaset Italia 2 ci proporrà a partire da domani sera, saranno Vegeta e Trunks ad affrontare il mostruoso cyborg proveniente dal futuro, nonché l’individuo che sta seminando il panico sul pianeta Terra: Cell. Reduci da un duro addestramento, padre e figlio sembrano aver superato i propri limiti...

Di seguito vi proponiamo i titoli e le sinossi delle repliche previste per la settimana ormai alle ormai alle porte, ricordandovi ancora una volta che queste andranno in onda subito dopo quelle di Naruto Shippuden.

Dragon Ball Z - Episidio 156 - Super Vegeta!

  • Data: lunedì 17 settembre 2018, ore 20:25 - 20:50
  • Trama:Vegeta combatte contro Cell e subito sembra avere la meglio. C-16 e C-18, che stanno assistendo allo scontro, restano senza parole di fronte alla nuova, straordinaria potenza del Sayan e anche Crili non crede ai suoi occhi quando vede l'enorme forza sprigionata da Vegeta. L'allenamento nella stanza speciale del palazzo del Supremo sembra aver avuto un effetto fantastico sul principe dei Sayan che, sicuro di sé e della sua nuova energia, si fa ora chiamare Super Vegeta.

Dragon Ball Z - Episidio 157 - Cell è in difficoltà

  • Data: lunedì 17 settembre 2018, ore 20:50 - 21:15
  • Trama:Lo scontro fra Vegeta e Cell continua: il Sayan, che ormai ha superato il limite e ha raggiunto il secondo stadio del Super Sayan, è decisamente più forte dell'androide che, nonostante gli sforzi e nonostante utilizzi il colpo del Big Bang Attack, non riesce nemmeno a fare un graffio al suo avversario. Crili, arrivato in quel momento, assiste sbalordito al combattimento e, notando la trasformazione di Cell, pensa che il robot abbia già assorbito anche C-18 e che quindi non ci sia più necessità di usare il telecomando costruito da Bulma. Nel frattempo, Goku e Gohan continuano il duro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo.

Dragon Ball Z - Episidio 158 - L'indecisione di Crili

  • Data: martedì 18 settembre 2018, ore 20:25 - 20:50
  • Trama:Vegeta vorrebbe che fosse Trunks ad eliminare Cell. Quest'ultimo però lancia una sfida al Super Sayan: gli propone di lasciare che lui completi la sua trasformazione e raggiunga il suo potere massimo per poi battersi di nuovo. Vegeta non sa resistere all'idea di trovarsi di fronte un avversario ancora più forte per misurare le sue ormai incredibili capacità. E così dice a Cell di trovare C-18 e di assorbirne l'energia. Ma Trunks non gli lascia il tempo di cercare il cyborg e si prepara a battersi contro di lui, nonostante suo padre gli urli di lasciarlo stare. Nel frattempo Crili, che ha localizzato C-16 e C-18, è molto indeciso se usare o meno il telecomando di Bulma e alla fine decide di romperlo e dice a C-18 di mettersi in salvo.

Dragon Ball Z - Episidio 159 - L'ultima trasformazione di Cell

  • Data: martedì 18 settembre 2018, ore 20:50 - 21:15
  • Trama:Crili e C-18 stanno per scappare quando Cell localizza il cyborg e si precipita su di lui per assorbirne l'energia. Nonostante gli sforzi di Trunks, di Crili e di C-16, Cell non viene fermato e alla fine riesce ad ingoiare numero 18, trasformandosi per l'ultima volta e assumendo le sembianze dell'essere perfetto. A questo punto la sua aura diventa talmente forte che la percepiscono non solo i guerrieri rimasti al palazzo del Supremo, ma anche i namecciani, sul loro lontano pianeta. Il piccolo Dende è preoccupatissimo e chiede spiegazioni all'anziano saggio, Moori. Questi, pur non capendo con esattezza che cosa stia succedendo, sente che non solo la Terra, ma l'intero universo sono minacciati da un nuovo, potente nemico.

Dragon Ball Z - Episidio 160 - L'essere perfetto

  • Data: mercoledì 19 settembre 2018, ore 20:25 - 20:50
  • Trama:Cell ha raggiunto il suo obiettivo: dopo aver assorbito anche C-18 si trasforma per l'ultima volta e diventa il pericolosissimo "essere perfetto", raggiungendo lo stadio per cui era stato programmato dal computer del dottor Gelo. Crili è scioccato e continua a pensare a C-18; pieno di rabbia, si lancia all'attacco del mostro ma nemmeno il suo cerchio magico riesce a colpire il terribile androide che sembra davvero ricoperto da una corazza impermeabile a qualsiasi arma. L'unico a essere soddisfatto di quanto sta per accadere è Vegeta, che non vede l'ora di affrontare nuovamente il suo avversario. Nel frattempo, nella stanza dello spirito e del tempo, Gohan continua ad allenarsi con suo padre e finalmente si trasforma in Super Sayan.

Dragon Ball Z - Episidio 161 - Vegeta è in pericolo

  • Data: mercoledì 19 settembre 2018, ore 20:50 - 21:15
  • Trama:Crili, che è stato colpito da Cell, viene rimesso in sesto con uno dei fagioli magici. Dopo questa brutta esperienza, si rende conto che l'avversario è veramente fortissimo. Secondo lui, nemmeno Vegeta potrà sconfiggerlo e anche Junior, che assiste alla scena dal Palazzo del Supremo, è dello stesso parere. Nel frattempo Vegeta si lancia all'attacco, felice di avere finalmente l'occasione per battersi con uno degli esseri più forti che gli siano mai capitati! Il principe dei Sayan è convinto di essere superiore a Cell e di riuscire a sconfiggerlo in pochi minuti, ma ben presto si renderà conto di essersi sbagliato: l'androide perfetto è veramente pericoloso.

Dragon Ball Z - Episidio 162 - Trunks supera il limite del Super Sayan

  • Data: giovedì 20 settembre 2018, ore 20:25 - 20:50
  • Trama:Lo scontro fra Vegeta e Cell continua sotto gli occhi di Crili e di Trunks. Quest'ultimo capisce che suo padre è in netto svantaggio e vorrebbe intervenire in suo aiuto. Nemmeno il potente Final Flash del Super Sayan riesce a fermare l'androide e per Vegeta sembra ormai arrivata la fine. A questo punto, quando il principe dei Sayan ha perso conoscenza e Cell sta per colpirlo, interviene Trunks che riesce a superare facilmente il limite del Super Sayan.

Dragon Ball Z - Episidio 163 - Trunks mette in salvo suo padre

  • Data: giovedì 20 settembre 2018, ore 20:50 - 21:15
  • Trama:Dopo essersi trasformato, Trunks ordina a Crili di prendere Vegeta e di portarlo in salvo sull'isola di Genio. Gli consegna anche un fagiolo magico di Balzar, dicendogli di farlo mangiare a suo padre solo quando lo riterrà opportuno. A questo punto attacca Cell e cerca di distrarlo in modo tale che Crili possa avvicinarsi a Vegeta e portarlo via dal campo di battaglia. Il suo piano riesce e finalmente lui e Cell si ritrovano soli l'uno contro l'altro. Trunks è diventato incredibilmente forte, ma questa potenza sarà sufficiente per sconfiggere il cyborg?

Dragon Ball Z - Episidio 164 - Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks

  • Data: venerdì 21 settembre 2018, ore 20:25 - 20:50
  • Trama:Trunks e Cell sono uno di fronte all'altro, pronti per lo scontro finale. Lo scontro comincia e Trunks sembra avere la meglio, tanto che lo stesso Cell si rende conto che la forza e il livello di combattimento del super Sayan sono addirittura più elevati dei suoi. Ma, con aria molto rilassata e sicura di sé, l'androide afferma che mai e poi mai Trunks riuscirà a sconfiggerlo. Come mai? Quale altra risorsa nasconde?

Dragon Ball Z - Episidio 165 - La proposta di Cell

  • Data: venerdì 21 settembre 2018, ore 20:50 - 21:15
  • Trama:Nonostante la sua forza straordinaria, Trunks non riesce a colpire Cell. Concentrandosi solo sulla potenza, Trunks è diventato senz'altro più grosso, più muscoloso, più forte, ma anche più lento nei movimenti. Quindi non ha speranze di battere Cell. Riconoscendo la sua sconfitta, Trunks scende a terra e dice al suo avversario di eliminarlo. Ma con grande sorpresa di tutti Cell risponde che vuole organizzare un torneo mondiale di arti marziali in cui tutti sono invitati a partecipare.

Approfitterete di queste repliche per rivedere gli scontri che hanno anticipato il Cell Game di Dragon Ball Z?

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.