Le tavole del nuovo capitolo di Dragon Ball Super ci mostrano un acceso scontro a tre!

di

In attesa di poter visionare finalmente il nuovo capitolo del manga ufficiale di Dragon Ball Super, illustrato dal sensei Toyotaro, Todd Blankenship e i ragazzi di Goveta XV hanno diffuso via Twitter le prime tavole emerse in rete. Tutti i dettagli subito dopo il salto!

Visionabili in calce all’articolo, le immagini rivelano che il capitolo trasporrà lo scontro fra Jiren il Grigio ed il potente assassino Hit del Sesto Universo. Non è ancora chiaro se quest’ultimo si intrometterà, come avvenuto nell’anime, nel duello fra Goku e Jiren, ma una tavola sembrerebbe confermarne l’entrata in scena ad effetto.

Dal momento che le peculiari abilità temporali del guerriero non avranno alcun effetto sul più potente Pride Trooper dell’Undicesimo Universo, l’assassino si vedrà dunque costretto a privarsi della gonna e a combattere corpo a corpo contro il mastodontico Jiren. Ciononostante, Hit e Goku troveranno non poche difficoltà nella sfida contro il rivale, che riuscirà comunque a tenerli sotto scacco e ad assestare un colpo tremendo all’assassino.

Le immagini rivelano inoltre che Goku, nel mezzo della battaglia, scoprirà l’esistenza di “un altro muro” da superare, ossia una trasformazione oltre il Super Saiyan Blue, lasciando lo stesso Hit a bocca aperta. Che il Saiyan sia prossimo a risvegliare l’Ultra Istinto anche nel manga?

Intanto, le divinità degli Universi #1, #5, #8 e #12, dopo aver assistito alla rapida distruzione del Nono Universo, realizzeranno di essere davvero fortunate a non dover prender parte alla competizione organizzata dal sommo Zeno.

Nei giorni scorsi l'editore Shueisha ha rivelato che il sesto volume nipponico di Dragon Ball Super raggiungerà le fumetterie di tutto il Giappone il prossimo 4 giugno. In Italia, invece, Edizioni Star Comics ci appresta a proporci il quarto volumetto dell'opera, nel quale protemo assistere alla furibonda battaglia tra i tre Super Saiyan del Settimo Universo e la coppia di villain composta da Black Goku e Zamasu.

Quanto è interessante?
1