League of Legends: un cosplay di Jinx e Vi da Arcane riunisce le sorelle

League of Legends: un cosplay di Jinx e Vi da Arcane riunisce le sorelle
di

Il debutto di Arcane: League of Legends su Netflix è stato eccezionale. La serie animata basata sul videogioco sviluppato da Riot Games è stata la più vista del catalogo streaming in oltre 90 Paesi del mondo. L'impatto con il pubblico è stato notevole e a quasi un anno di distanza dal rilascio degli ultimi episodi, i fan ancora inneggiano Arcane.

In attesa che Arcane: League of Legends 2 fornisca risposte a tutti i quesiti sorti dopo la prima stagione, il pubblico celebra Jinx e Vi, le due protagoniste della serie diametralmente opposte l'una dall'altra. Anche se sorelle, infatti, sono profondamente diverse. Jinx è completamente fuori di testa e i suoi continui scherzi e scorribande l'hanno fatta finire nel mirino dei Guardiani. Proprio tra il corpo di polizia di Plitover milita sua sorella Vi.

Un omaggio alle due sorelle protagoniste dell'acclamata serie prodotta Fortiche Production è stato condiviso su Reddit dal cosplay dell'utente u/Nelyniel. Assieme a una sua amica, l'una nei panni di Jinx e l'altra in quelli di Vi, ha mimato un "segno di affetto" tra le due campionesse. In questo cosplay di Jinx e Vi da Arcane: League of Legends vediamo la poliziotta indossare i suoi giganteschi guanti hextech rivolgendoli verso la sorella. La folle Jinx replica mimando con le mani il segno della pistola.