Un leak lancia la bomba, 10 film di My Hero Academia sono già in programma?

Un leak lancia la bomba, 10 film di My Hero Academia sono già in programma?
di

Non sarebbe erroneo definire My Hero Academia uno degli attuali capisaldi di Weekly Shonen Jump. Forte di un merchandising potente, di 4 stagioni animate e ben 2 lungometraggi, il franchise di Kohei Horikoshi è destinato a riservare ancora delle sorprese. Ma fino a quanto è disposta l'opera ad andare lontano?

YonkouProductions è un leaker molto noto nel settore, che nonostante alcuni inciampi ha comunque contribuito a rivelare annunci in largo anticipo o inedite notizie, come l'arrivo de l'Attacco dei Giganti 4 o il recente reveal dell'OVA di Burn the Witch, tratto dal manga one-shot di Tite Kubo, il papà di Bleach. Recentemente, inoltre, Yonkou ha rivelato quella che è a tutti gli effetti una notizia bomba in merito al futuro di My Hero Academia. Il tweet in questione, allegato in calce alla notizia, recita quanto segue:

"My Hero Academia riceverà un nuovo film ogni anno per un totale di almeno 10 film già attualmente programmati."

Senza lasciare spazio a equivoci, il leaker ha dunque rivelato che i primi due lungometraggi del franchise fanno parte di un progetto ben più vasto della produzione, con l'intento di promuovere l'intera saga per almeno altri 10 anni con altrettanti film di animazione. Purtroppo, una conferma di questo calibro è difficile aspettarsela ufficialmente, ma qualora venisse annunciato un film al debutto anche quest'anno allora non ci sarebbero più dubbi.

E voi, invece, cosa pensate di questa notizia bomba? Diteci la vostra con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3