Leakate le due nuove serie di Weekly Shonen Jump: l'autore di Toriko sta per tornare

Leakate le due nuove serie di Weekly Shonen Jump: l'autore di Toriko sta per tornare
di

Weekly Shonen Jump continua sempre a rinnovarsi. Non si fermano mai infatti i lavori per la rivista di manga più famosa al mondo, specie in un periodo come questo dove è affamata di successi. Nel corso dell'anno abbiamo assistito infatti alla conclusione clamorosa di diverse hit tra Demon Slayer, Haikyu!! e The Promised Neverland.

Dopo il caos sulle uscite fantasma di Weekly Shonen Jump ora rettificate, la rivista si prepara ad accogliere ben due nuovi manga. E tra queste c'è un clamoroso ritorno. Nel #50 del magazine previsto per la prossima settimana debutterà Build King, manga di Mitsutoshi Shimabukuro. L'autore è famoso per Sekimatsu Leader-den Takeshi e soprattutto Toriko, pubblicato sulla stessa rivista con un buon successo tra il 2008 e il 2016. Build King tra l'altro è la serializzazione di un oneshot pubblicato sempre su WSJ nel 2018.

Il secondo autore ad arrivare sarà invece Yuuto Suzuki, mangaka che si è fatto conoscere su Shonen Jump+ con alcuni oneshot, tra cui Locker Room e Sakamoto Days. Proprio Sakamoto Days sarà la seconda serie a debuttare su Weekly Shonen Jump: l'arrivo è previsto tra due settimane sul numero 51. Come di consueto, entrambe le serie saranno pubblicate anche in inglese e spagnolo su MangaPlus.

Una di queste andrà certamente a sostituire il vuoto lasciato da Act-Age, mentre per l'altra è possibile la cancellazione o conclusione di una delle serie attualmente presenti sulla rivista come ad esempio We Never Learn.

Quanto è interessante?
1