Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran, ecco il primo trailer ufficiale

di

Nelle scorse ore è stato diffuso quello che è il primo filmato promozionale della trasposizione animata Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran, ispirata ai romanzi di Yoshiki Tanaka. Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella seconda stagione in arrivo quest'anno.

Il sito ufficiale di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, l'anime tratto dai romanzi di fantascienza epica di Yoshiki Tanaka Legend of the Galactic Heroes, ha iniziato a trasmettere il primo trailer ufficiale per la seconda "stagione" della trasposizione animata, intitolata Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran.

Il video promozionale ci mostra alcune anticipazioni relative agli eventi che andremo a vedere nel corso della nuova serie, che andrà a coprire gli eventi che seguono l'invasione dell'Alleanza nei confronti dell'Impero, avvenuta al termine della prima stagione. Protagonisti ancora una volta spettacolari battaglie nello spazio e duelli ad alta tensione tra i personaggi coinvolti.

Il filmato è visibile nella parte alta della presente notizia, con Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran che sarà proiettato nel corso di questo 2019 nei cinema giapponesi in tre film evento che si comporranno ognuno di quattro episodi. Ricordiamo che la Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Kaiko è andata in onda dall'aprile del 2018, e si componeva di 12 episodi, trasmessa anche sulla piattaforma di streaming legale Crunchyroll.

Shunsuke Tada dirige il nuovo adattamento per lo studio d'animazione Production I.G, mentre Noboru Takagi si occuperà della sceneggiatura della serie. Yoko Kikuchi, Iwao Teraoka e Katsura Tsushima sono stati incaricati della realizzazione del character design, con Takayuki Goto che è invece il responsabile della direzione delle animazioni.

Atsushi Takeuchi è l'uomo alla direzione degli effetti speciali, occupandosi poi in collaborazione con Shinji Usui e Shinobo Tsuneki combinando il design dei mecha con i disegni originali di Naoyuki Kato (responsabile delle illustrazioni presenti all'interno dei romanzi ).

Che ne pensate? Guarderete Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran?