I leggendari Super Saiyan di Dragon Ball Super tornano in una fantastica fan art

I leggendari Super Saiyan di Dragon Ball Super tornano in una fantastica fan art
di

Il Super Saiyan Leggendario è un livello che inizialmente era ritenuto non canonico e mostrato soltanto nei tanti film di Dragon Ball Z dove Broly era l'antagonista principale. I tre film mostrarono alcune caratteristiche di questa trasformazione, come i capelli verdi tratto distintivo principale.

Con Dragon Ball Super, e successivamente anche con il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, il Super Saiyan Leggendario è diventato una realtà ufficiale. Infatti durante il Torneo del Potere abbiamo potuto assistere all'enorme forza della saiyan Kale dell'Universo 6, mentre Goku e Vegeta hanno dovuto affrontare anche lo straripante potere di Broly.

Proprio questi due rivali dei protagonisti di Dragon Ball Super sono stati ritratti in una fan art coloratissima che richiama tutta la potenza di questa trasformazione. In calce potete trovare l'illustrazione di Monster_Wolf_187, il quale ha messo fianco a fianco Broly e Kale. Lo sfondo e la colorazione scelta fanno risaltare ancora di più i due saiyan nel loro stadio infuriato.

I fan vorrebbero rivedere i due personaggi in Dragon Ball Super, magari con nuovi approfondimenti su questa trasformazione. Cosa ne pensate di Broly e Kale insieme nel disegno e in una possibile saga futura dell'anime?

Quanto è interessante?
4