Leggende Pokémon: Arceus, gli episodi speciali accolgono il ritorno di Brock

Leggende Pokémon: Arceus, gli episodi speciali accolgono il ritorno di Brock
di

Pokémon è pronto a inaugurare un nuovo viaggio per i possessori di Nintendo Switch tramite Leggende Pokémon: Arceus, un viaggio nel passato per i giocatori, mentre l'anime verrà coinvolto con un nuovo arco narrativo speciale di quattro episodi.

Questo speciale vedrà Ash e Goh affrontare alcune nuove sfide e riporterà anche alcuni volti familiari, come uno dei primi compagni di viaggio di Ash. Brock è tornato nella serie ed è cambiato notevolmente dall'ultima volta che lo abbiamo visto sul piccolo schermo.

Quando Brock è apparso per la prima volta negli episodi iniziali dell'anime di Pokémon, era il capopalestra di Plumbeopoli nella regione di Kanto, ed era uno dei primi grandi ostacoli per Ash Ketchum nei suoi primi giorni come allenatore di Pokémon. Brock è passato da avversario ad amico, seguendo Ash nelle sue prime avventure insieme alla capopalestra di tipo acqua, Misty.

Ma, come abbiamo imparato a conoscerlo, era più interessato alle donne che ad aiutare Ash nel suo viaggio. Alla fine, Brock ha preso una strada diversa dal nostro protagonista per cercare di realizzare il suo sogno di diventare medico dei Pokémon, che sembra aver realizzato con entusiasmo, secondo l'ultimo speciale dell'anime.

L'utente di Twitter Anipoke Fandom è stato in grado di catturare diversi screenshot dall'ultimo speciale di Arceus che ancora una volta porta Brock nel percorso di Ash Ketchum, mentre viene presentato a Goh e trascinato per una nuova avventura di cui non avrebbe mai fatto parte se non per questa reunion.

Leggende Pokémon: Arceus sembra essere come uno dei più grandi giochi Pokémon degli ultimi anni, incorporando alcuni nuovi elementi di gameplay che il franchise non ha mai visto prima. Mentre i fan di Pokémon potrebbero ricevere questo nuovo gioco nella giornata di domani, potrebbe passare del tempo prima che i fan possano vedere invece questo speciale di quattro episodi che riporta Brock e diversi altri personaggi chiave del passato di Ash Ketchum. Pokémon Esplorazioni ha fatto un grande lavoro nel riunire Ash con diverse figure del suo passato, e sicuramente non saremmo sorpresi se seguisse questa scia anche in futuro.

Cosa ne pensate di Brock che realizza il suo sogno di diventare medico dei Pokémon? Sentitevi pure liberi di farcelo sapere nei commenti qui sotto.