Legions of Super-Heroes: Millenium, Superboy confermato tra i protagonisti!

Legions of Super-Heroes: Millenium, Superboy confermato tra i protagonisti!
di

Arrivano finalmente conferme sul roster di Supereroi che farà parte di Legions of Super-Heroes: Millenium, il nuovo fumetto DC in uscita il prossimo settembre. Dopo mesi di speculazioni, la casa editrice americana ha finalmente confermato che anche Jon Kent, il figlio di Superman e Lois Lane, farà parte del gruppo a difesa della Terra.

Nella seconda cover del fumetto infatti, diffusa nella giornata odierna da DC Comics e osservabile cliccando sul link in calce, possiamo notare Jon Kent, in arte Superboy, mentre indossa l'anello attribuito ai membri della Legione.

Il primo numero di Legion of Super-Heroes: Millennium, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Jim Lee, Andrea Sorrentino, André Lima Araújo e Dustin Nguyen, approderà nelle edicole statunitensi il prossimo 4 settembre. Il secondo numero invece, scritto da Bendis e disegnato da Nicola Scott, Jim Cheung, Jeff Dekal e Ryan Sook, uscirà durante il mese successivo, precisamente il 2 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Siete contenti della notizia? Vi ricordiamo inoltre che DC Comics ha recentemente annunciato una collaborazione con Joe Hill per una serie di fumetti horror, oltre ad un nuovo progetto dedicato al Joker e ad Harley Queen.

Quanto è interessante?
3