Solo Leveling è un flop? Più di 60 mila dislike per un episodio su Crunchyroll: ecco quale

Solo Leveling è un flop? Più di 60 mila dislike per un episodio su Crunchyroll: ecco quale
di

Dall'essere uno dei webtoon più popolari a livello mondiale, Solo Leveling è rapidamente diventato anche uno degli anime più popolari degli ultimi tempi, ricevendo un'accoglienza senza precedenti. Tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto: l'episodio più recente della serie ha scatenato la rabbia di numerosissimi spettatori.

Il debutto dell'episodio 7.5, posticipando l'uscita dell'episodio 8 di Solo Leveling, ha fatto indignare i fan. La ragione di tale reazione è stata la natura dell'episodio stesso: un riassunto generale della trama fino a dov'è arrivata adesso. Questo approccio ha fatto infuriare i fan, che hanno riversato il loro dissenso attraverso la community di Crunchyroll.

Ogni abbonato a Crunchyroll può esprimere la propria opinione su una serie e su una puntata in particolare attraverso un like o un dislike. Attualmente, l'episodio 7.5 di Solo Leveling vanta un impressionante numero di 63.900 "Non mi piace", in netto contrasto con i quasi 30.000 "Mi piace" della puntata.

La frustrazione dei fan è comprensibile: con soli otto episodi, l'inclusione di un riassunto sembra essere superflua. La serie è già agli sgoccioli: la prima stagione si sta rapidamente avviando verso il suo epilogo, dal momento che sembra che la serie avrà solamente 12 episodi. Questa breve stagione ha portato molti a interrogarsi sul motivo per cui A-1 Pictures ha deciso di optare per una puntata riassuntiva anziché produrre altro materiale canonico.

Nonostante questo dettaglio abbia lasciato i fan con l'amaro in bocca, il successo di Solo Leveling è palpabile e, con la recente uscita dell'episodio 8, moltissimi utenti hanno già avuto modo di reimmergersi nella storia di Sung Jin-woo, intento a diventare l'Hunter più potente del mondo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi